Monica alle medie, 'sta stronza se la tirava da morire![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
ornitorinco golosoOriginariamente inviato da carnauser
Te lo sei mozzato o non ti è mai cresciuto ?
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Poi l'hai fatta a pezzi e gettata nella Molgora ?Originariamente inviato da carnauser
Era una mia compagna di classe del liceo...non era bellissima...però dentro di me lo sapevo...infatti era una di quelle che sembra una secchioncella sfigata poi nel giro di 3 anni diventa una fi@a mondiale....ecco lei è il primo amore...ci ho solo limonato un paio di volte..![]()
ero uscito pazzo.
Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...
ah io alle medie ho limonato una sul pulman però poi si è accorta che al buio non ero io quello voleva limonare.Originariamente inviato da miki.
La mia prima morosa aveva i baffi
si chiama ARIANNA
Quando mi baciava usava la lingua più o meno come un centurione usava la lancia
La sua pelle era olivastra
I suoi capelli Olivastri
Gli occhi Olivastri
I denti Olivastri
Per vederla di notte la dovevo desaturare con PHOTOSHOP
Un giorno mi disse
Io ti amo come nessuno a questo mondo
Il giorno dopo capii che Nessuno èra il cognome del bulletto che faceva la terza media
Nessuno era una persona riservata
Lo chiamavi a casa e dicevi
PRONTO PARLA NESSUNO??
L'altro diceva
SI!
e tu mettevi giù perchè se provavi a dire ad una persona che avevi parlato con NESSUNO ti davano per pazzo
Un giorno la mia ragazza ARIANNA mi telefonò e mi disse "NESSUNO TI VUOLE PARLARE"
Piansi tutto il giorno pernsando di aver perso gli amici
Il giorno dopo NESSUNO mi riempì di Bottte per strada
Quando mia madre mi domandò
CHI C....O T'HA RIDOTTO COSI'
io risposi
NESSUNO
e le presi anche da lei
Arianna mi venne a trovare in ospedale e disse che mi amava, io risposi che il primo amore non si "scorda" mai, e lei mi domando
di che marca fosse la chitarra "PRIMO AMORE"
la mia si chiamava sandra..conosciuta al corso di pallacanestro alle elementari (io ero la palla). Manco cagato di striscio..armato di coraggio le ho telefonato e chiesto di venire al cinema. Mi ha detto "chi sei?" da li' ho cominciato a capire come erano le donne (storia vera)
Tanto per curiosita' e per amarcord..visto che sono uno che ha sempre parlato poco..anche voi riuscivate a telefonare con una scusa del menga e piantare chiodi telefonici di ore??![]()
no ne ha ancora nel freezer la serve come stuzzichini d'annata agli ospitiOriginariamente inviato da Ledzeppelin
Poi l'hai fatta a pezzi e gettata nella Molgora ?
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Elisa, prima media![]()
Originariamente inviato da xegallo
no ne ha ancora nel freezer la serve come stuzzichini d'annata agli ospiti![]()
Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...
Il gioco della bottiglia in spiaggia e la tipa mi e' letteralmente saltata sopraleggermente imbranato (io)
il piu' e' partire, dopo e' tutta discesa
![]()
Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare