e chi è bon?Originariamente inviato da xegallo
schiaccialo con una ciabatta e bon
Jovi?
ops, thread errato..![]()
e chi è bon?Originariamente inviato da xegallo
Jovi?
ops, thread errato..![]()
I love Ctrl+Z
Dici? No dai è quella più carina. E' fucsissima..in realtà quasi tutti i miei fiori sono fucsiaOriginariamente inviato da GudFella
... e pure la gerbera
L'oleandrorododendro si è ripreso da quando l'ho sparacchiato di antiparassitario.
Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section
sono orientali? se caucasici, prima buttagli qualche cassa di rhum. appena inizia l'itterizia vai di napalm.Originariamente inviato da Wix
Ormai è nel sacchetto che faccio ci salto sopra tipo matrimonio ebraico. E' quello ebraico poi?
Seifer sono al piano terra e non ho balcone. Va bene se butto il napalm sui vicini?
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
esatto. Quanti problemi che si fan ste giovani d'oggi per un parassitaOriginariamente inviato da xegallo
Ciao Wixa
Originariamente inviato da Wix
Dici? No dai è quella più carina. E' fucsissima..in realtà quasi tutti i miei fiori sono fucsia![]()
sicura che sia antiparassitario ?
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
E cos'è? Lsd spray?Originariamente inviato da GudFella
sicura che sia antiparassitario ?
Si è antiparassitario
Seifer il rhum costa.
Snaiderino ciaoooooo![]()
ciaoOriginariamente inviato da Wix
E cos'è? Lsd spray?
Si è antiparassitario
Seifer il rhum costa.
Snaiderino ciaoooooo![]()
. Cmq se è un bruco si che si mangia le foglie.
Ok..che tipo di larva può essere? Cioè dopo cosa sarebbe venuto fuori?Originariamente inviato da FrankPayne
ciao. Cmq se è un bruco si che si mangia le foglie.
prova se non schiatta mettilo nella tequila e fatti un mescal artigianale e bonOriginariamente inviato da Wix
Ormai è nel sacchetto che faccio ci salto sopra tipo matrimonio ebraico. E' quello ebraico poi?
Seifer sono al piano terra e non ho balcone. Va bene se butto il napalm sui vicini?
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
beh se non lo uccidi (perchè nella immondizzia non muore ), credo 1 settimana. E ce ne saranno di certo altri nella pianta. Cmq non è detto che sia di una farfalla la larva. Fagli una foto e postala e ti so dire.Originariamente inviato da Wix
Ok..che tipo di larva può essere? Cioè dopo cosa sarebbe venuto fuori?