Sinceramente non lo so ma credo di si... è una tariffa non una promozione..Originariamente inviato da pauper
peccato che non si possa più fare vodafone friends!! o sbaglio??
Sinceramente non lo so ma credo di si... è una tariffa non una promozione..Originariamente inviato da pauper
peccato che non si possa più fare vodafone friends!! o sbaglio??
io: "cosa vorresti fare da grande?"
bambino di sei anni: "il coglione"
io: "come mai?"
bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"
ma una volta che si chiama il 190, poi per parlare con un operatore umano che percorso si deve fare ??? che tasti digitare ???
1... 2... 3... prova
devi pigiare il numero che ti dice la signorina... mi sembra sia l'ultimo. Dice:" per parlare con un poeratore digiti ..."
CIAO!!!
posso chiedervi un'altra cosa? la wind e la tim hanno un servizio che per ogni chiamata persa ti invia un SMS di notifica gratuito. esiste anche per ovdafone immagino. giusto?
e c'è anche un altro servizio: mi arriva un sms per avvisarmi che un utente vodafone che ho tentato di chiamare è tornato contattabile?
come si attivano\disattivano questi servizi?
1... 2... 3... prova
si possono attivare/disattivare dal sito. Devi registrarti e poi puoi fare tutto. Altri modi non li conosco.
CIAO!!!