Ma la cosa triste veramente è che ha levato il posto a Saibal! Fortuna che detiene ancora quello di nano col quoziente intellettivo più basso!
Ma la cosa triste veramente è che ha levato il posto a Saibal! Fortuna che detiene ancora quello di nano col quoziente intellettivo più basso!
Originariamente inviato da carnauser
:maLOL:
ok, touchè.
sei un imbecille, simpatico ma pur sempre imbecille.
per adesso hai vinto una battaglia ma la guerra per vedere chi la prenderà nelè ancora lunga. cosa che non si può dire del tuo pene ovviamente.
w la topa
attento che se dici così te la cerchi e ti metti sotto scopa.Originariamente inviato da saibal
ok, touchè.
per adesso hai vinto una battaglia ma la guerra per vedere chi la prenderà nelè ancora lunga. cosa che non si può dire del tuo pene ovviamente.
è vero che sei stato fortunato a vedertelo per la prima volta nel 94 quando hanno inventato il primo micorscopio atomico ad alta risoluzione ?Originariamente inviato da saibal
ok, touchè.
ecco. ed io che ho detto. se l'è cercata saiballo.Originariamente inviato da carnauser
è vero che sei stato fortunato a vedertelo per la prima volta nel 94 quando hanno inventato il primo micorscopio atomico ad alta risoluzione ?
cmq carni una piccola correzione di digitazione fa pure bene.
Originariamente inviato da smal
ecco. ed io che ho detto. se l'è cercata saiballo.
cmq carni una piccola correzione di digitazione fa pure bene.
No ci sta bene anche così...mico è il prefisso per indicare i funghi.
Non me n'ero accorto!Originariamente inviato da cangia
fantastico il sito dove hai preso medioman!
http://www.internationalhero.co.uk/i/italy.htm
![]()
http://www.internationalhero.co.uk/c/capitali.htm
![]()
History: In a future united Europe, the evil Androtti sells Venice to the Japanese in return for the plans for an almost invulnerable cyborg supersoldier, Caesar. But a rebellious engineer implants the killer device with a chip which causes it to proclaim itself a superhero and defender of justice.![]()
![]()
![]()
Un bacio può cambiarti la vita. Non sempre in meglio.
Bloggami tutto