Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: sito non raggiungibile

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Originariamente inviato da terencenapoli
    formattazione ?
    VVoVe:
    no, penso che serva per una cosa così

cmq non credo che dipenda dagli aggiornamenti che gli ha fatto.

Originariamente inviato da Cisco x™
    no, penso che serva per una cosa così

cmq non credo che dipenda dagli aggiornamenti che gli ha fatto.

hai ragione e ti quoto x questo però devo risolvere il problema al cliente perchè lui con il sito ci lavora la cosa bella e che anche l'altro pc non riesce a vedere quel sito e tutti gli altri si, lui ha 2 pc collegati al pirellone linea affari uno con l'ethernet e l'altro col usb, e se mettessi un altro modem ? giusto per prova? oppure mi porto a casa un pc e lo metto in rete ? che dici cisco ?
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Originariamente inviato da Cisco x™
    se è un problema di DNS è facile individuarlo , fagli accedere tramite l'Ip del sito 80.68.207.51. Se riesce ad accedere tramite IP , il problema di sicuro è nei DNS

cisco sei sicuro che l'ip è quello : a me da un altro sito
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    cisco sei sicuro che l'ip è quello : a me da un altro sito
    ops, avevo ricavato l'indirizzo ma non l'avevo verificato, infatti quello è l'idirizzo IP che rimanda all'hosting....allora non so quale sia L'IP di quel sito......

Guest
    oppure mi porto a casa un pc e lo metto in rete ?
    Questa potrebbe essere una prova che ti dice se e un problema della connessione magari hanno bannato quel IP sulle linee business lo possono fare , oppure se e un problema di pc !!

Originariamente inviato da Andrea786
    Questa potrebbe essere una prova che ti dice se e un problema della connessione magari hanno bannato quel IP sulle linee business lo possono fare , oppure se e un problema di pc !!

io lo porto a casa x capire se e un problema di pc, il sito è raggiungibile da casa mia col mio pc, se dovesse essere raggiungibile da casa mia anche con il pc del cliente allora il problema è della linea del cliente e non del pc, se invece da casa mia manco raggiungo il sito col pc del cliente allora è un problema del pc e lo formatto ( io credo che il problema sia della linea del cliente anche se tutti i siti li apre ) mah
    p.s. fivendraaaaaaaaaa un aiutino?

ho risolto è un problema di telecom che deve aggiornare i suoi route table
    grazie x le risposte Cisco e andrea

Guest
    ho risolto è un problema di telecom che deve aggiornare i suoi route table
    grazie x le risposte Cisco e andrea
    Di nulla vice lo sai che io e il sisco se ce da aiutare siamo qui onnipresenti , o ci sono io o ce lui !!

Permessi di invio