Pagina 2 di 23 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 225

Discussione: amarcord

  1. #11
    Originariamente inviato da vificunero
    Chi è la signorina nella terza foto?
    una piccola kinky...
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  2. #12
    Originariamente inviato da lufo5
    si si.. è li di fianco a bombolo, ma non si vede.

    I nomi non li metto per principio... dovevate esserci.

    se avete foto di vecchi raduni, mettetele...
    chi e' quella con i capelli lunghi nella terza foto?? non mi ricordo il nick

  3. #13
    Originariamente inviato da lufo5

    se avete foto di vecchi raduni, mettetele...
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

  4. #14
    Originariamente inviato da annina79
    scusa, lufo, eh, ma le ultime due sono dell'anno scorso
    pensa te... un anno che non ti vedo.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  5. #15
    aaaaaah i biei tempi quando ti facevi mezza italia per riaccompagnare a casa i forumisti, ma la patente te l'hanno ridata?
    Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus

  6. #16
    Originariamente inviato da lufo5
    una piccola kinky...
    kinky? chi è?
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  7. #17
    Originariamente inviato da need4speed
    chi e' quella con i capelli lunghi nella terza foto?? non mi ricordo il nick
    fatti vedere, perchè hai l'alzaimer incipiente.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

  8. #18
    Che impressione rivedermi a Genova... sembro un fantasma.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  9. #19
    Utente bannato L'avatar di javipampa2
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    210
    non le vedo!

  10. #20
    Originariamente inviato da Teepee
    aaaaaah i biei tempi quando ti facevi mezza italia per riaccompagnare a casa i forumisti, ma la patente te l'hanno ridata?
    sì.. cercavo una foto tua, ma non l'ho trovata.
    EX Mentecatto - succube della Honda
    Le mie foto|HONDA CLUB ITALIA!|DARTH LEGNANZ!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.