una piccola kinky...Originariamente inviato da vificunero
Chi è la signorina nella terza foto?![]()
![]()
una piccola kinky...Originariamente inviato da vificunero
Chi è la signorina nella terza foto?![]()
![]()
chi e' quella con i capelli lunghi nella terza foto?? non mi ricordo il nickOriginariamente inviato da lufo5
si si.. è li di fianco a bombolo, ma non si vede.![]()
I nomi non li metto per principio... dovevate esserci.![]()
se avete foto di vecchi raduni, mettetele...
Originariamente inviato da lufo5
se avete foto di vecchi raduni, mettetele...![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
pensa te... un anno che non ti vedo.Originariamente inviato da annina79
scusa, lufo, eh, ma le ultime due sono dell'anno scorso![]()
![]()
aaaaaah i biei tempi quando ti facevi mezza italia per riaccompagnare a casa i forumisti, ma la patente te l'hanno ridata?![]()
Para mi solo recorrer los caminos que tienen corazon, cualquier camino que tenga corazon. Por ahi yo recorro, y la unica prueba que vale es atraversar todo su largo. Y por ahi yo recorro mirando, mirando, sin aliento. D.J.Matus
kinky? chi è?Originariamente inviato da lufo5
una piccola kinky...![]()
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
fatti vedere, perchè hai l'alzaimer incipiente.Originariamente inviato da need4speed
chi e' quella con i capelli lunghi nella terza foto?? non mi ricordo il nick![]()
Che impressione rivedermi a Genova... sembro un fantasma.
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
sì.. cercavo una foto tua, ma non l'ho trovata.Originariamente inviato da Teepee
aaaaaah i biei tempi quando ti facevi mezza italia per riaccompagnare a casa i forumisti, ma la patente te l'hanno ridata?![]()
![]()