Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 78
    Originariamente inviato da Cholo

Lo sfigato nerd single 40enne, laureato in fisica nucleare ad Arvard che dal suo sgabuzzino prevede il disastro con largo anticipo, nessuno gli crede però fino alla fine del primo tempo.
    gli crederà unicamente una strafiga bionda laureata in astrofisica. scopriranno solo alla fine di essere innamorati e si baceranno languidamente sopra le macerie.

sì, li ho visti tutti questi film

alla fine tornano insieme, chiunque essi siano

Il Presidente degli Stati Uniti alle prese con una decisione difficile

Davide
    Povere ostrichette

Originariamente inviato da natashazero
    gli crederà unicamente una strafiga bionda laureata in astrofisica. scopriranno solo alla fine di essere innamorati e si baceranno languidamente sopra le macerie.
    oppure lascerà la sua attuale fidanza strafiga ma stupida come la merda per tornare con l'ex moglie, geologa, bruttina ma non cesso, però tanto intelligente.

VVoVe: il Presidente, come ho potuto dimenticarlo

il bombone atomico per fermare lo tsunami

uno tsunami che spazza il sud america. Ma lo spazza letteralmente, un bel colpo verso est così si incastona all'africa come milioni di anni fa

c'è anche il solito bambino che preannuncia il terremoto con uno strumento trovato nel Topolino ma i genitori giustamente lo perculano

Originariamente inviato da natashazero
    c'è anche il solito bambino che preannuncia il terremoto con uno strumento trovato nel Topolino ma i genitori giustamente lo perculano
    :maLOL:

uh uh inizia

non vorrei perdermi l'inizio che poi non capisco la storia

il nero muore entro i primi 25 minuti

Permessi di invio