nn va bene se associ la stessa azione prova come ti ho detto con un pulsanteOriginariamente inviato da kriminalex
CXXXO! è vero non ci avevo pensato.. ora ci provo.. in caso posto ancora.. mentre consigli per la questione dell'800x600?
ciao
nn va bene se associ la stessa azione prova come ti ho detto con un pulsanteOriginariamente inviato da kriminalex
CXXXO! è vero non ci avevo pensato.. ora ci provo.. in caso posto ancora.. mentre consigli per la questione dell'800x600?
ciao
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
scusa crescenzo ma perche' non dovrebbe funzionare? e' fatto apposta in modo che puoi gestire i tuoi mc che fungono da bottoni del menu' in maniera indipendente.....![]()
-Nextart.it Graphic Solutions
provare x credereOriginariamente inviato da nextart
scusa crescenzo ma perche' non dovrebbe funzionare? e' fatto apposta in modo che puoi gestire i tuoi mc che fungono da bottoni del menu' in maniera indipendente.....![]()
se metti un'altro mc con lo stesso nome istanza mi sa che nn funge funge solo uno l'altro no
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
giusto!!perche' in questo caso due bottoni devono caricare lo stesso swf .......quindi penso che la tua slouzione sia la migliore...
![]()
![]()
-Nextart.it Graphic Solutions
ehm.. scusate ma io non trovo il pulsante di crescenzo..![]()
è vero che va in conflitto.. ma come posso dire al tasto "news2" di aprire news.swf??![]()
per caso ti riferisci al pvt che mi mandasti??![]()
![]()
![]()
uuuuuhhhhh mi sono perso una risposta DOPPIO FAGIANO![]()
![]()
ora ci provo.. grazie crescè![]()
fammi sapere se vaOriginariamente inviato da kriminalex
uuuuuhhhhh mi sono perso una risposta DOPPIO FAGIANO![]()
![]()
ora ci provo.. grazie crescè![]()
![]()
![]()
ho modificato leggermente il codice con i percorsi giusti e funzia alla grande!!![]()
![]()
on(release){
_root.men["home"].premuto = false;
_root.men["news"].premuto = true;
// mandiamo il movieclip "home" al frame 11
_root.men["news"].gotoAndStop(7);
_root.comandi("news");
}
grazie crescenzo..
senti l'ultima cosa è quel problemino sull'swf al 100% visto a 800x600.. qualche consiglio? io intanto sto facendo un paio di prove..
grazie ancora..
ovviamente dovevi cambiare contatti con newsOriginariamente inviato da kriminalex
ho modificato leggermente il codice con i percorsi giusti e funzia alla grande!!![]()
![]()
on(release){
_root.men["home"].premuto = false;
_root.men["news"].premuto = true;
// mandiamo il movieclip "home" al frame 11
_root.men["news"].gotoAndStop(7);
_root.comandi("news");
}
grazie crescenzo..
senti l'ultima cosa è quel problemino sull'swf al 100% visto a 800x600.. qualche consiglio? io intanto sto facendo un paio di prove..
grazie ancora..
x la seconda cosa credo dipenda da come carichi swf anzi dall'html
se invece carichi swf in una tabella? hai provato
dimmi come è composto il sito
home è lo sfondo oppure la home vera e propria?
![]()
Io penso che dipenda dall'html.. in particolare
nell'head:
<style type="text/css">
/* hide from ie on mac \*/
html {
height: 100%;
overflow: auto;
}
#flashcontent {
overflow: auto;
}
/* end hide */
body {
margin: 0;
padding: 0;
background-color: #442F2E;
}
.Stile1 {
color: #FFFFFF;
font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif;
font-size: 10px;
}
</style>
nel body:
<div id="flashcontent" align="center">
<span class="Stile1">
You need to upgrade your Flash Player
Click the button below to download it
</span>
[img]get_flashplayer.gif[/img]</div>
<script type="text/javascript">
// <![CDATA[
var fo = new FlashObject("home.swf", "Imago", "100%", "100%", "8", "#442F2E");
fo.addParam("scale", "noscale");
fo.addParam("menu", "false");
fo.write("flashcontent");
// ]]>
</script>
tutto questo in home.htm
ho provato a modificare OVERFLOW e mi compaiono le scroll ma il sito viene sempre tagliato sopra e sotto...
poi il percorso al menu c'era 1 cosetta da aggiungere ma fin quì ci sono arrivato anch'io![]()