Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41
    Utente bannato
    Originariamente inviato da miki.
    eh?
    Deve aver preso un colpo di sole fortissimo.

Beh la carne bruciata non fa bene. E infatti c'è grigliata e grigliata.
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

Utente bannato
    Originariamente inviato da vificunero
    Beh la carne bruciata non fa bene. E infatti c'è grigliata e grigliata.
    Si pensa poi quelli che la cuociono con la diavolina ancora sotto che brucia..mhh come gli fa bene...

Ke la carne rossa sia tossica è risaputo.
    Guarda caso l'altro giorno ero ricoverato per un Day-Hospital (nulla d grave) e ho chiesto alla dietista ... ha confermato, ma come ho scritto nn si muore... è una minima parte d tossine.

Per quanto riguarda
    sole = grigliata

... è abbastanza semplice... appena arriva la bella stagione parto ad organizzare grigliate a nn finire
    Abitudine che va a contrastare il mio consiglio "ancora meglio la frutta e verdura"
    capito?

Bye

Utente bannato
    Originariamente inviato da Mat.Car.
    Ke la carne rossa sia tossica è risaputo.
    Guarda caso l'altro giorno ero ricoverato per un Day-Hospital (nulla d grave) e ho chiesto alla dietista ... ha confermato, ma come ho scritto nn si muore... è una minima parte d tossine.
    io a una così gli sparerei in fronte, ma cmq...il discorso non è se è tossica o meno, il discorso è quanto il tuo corpo assorbe e smaltisce i prodotti di scarto della sua digestione, e guardacaso il nostro corpo sa smaltirne una discreta quantità.

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Originariamente inviato da carnauser
    il carbonizzato se lo mangi devi averlo di partenza un tumore al cervello.
    ovviamente, io non detto (tantomento intendevo CARBONIZZATA) ma bruciacchiata... (vedi titolo)

carbonizzata = TUTTO NERO, se lo mangi cosi ti auguro io che ti venga un tumore..

l'esempio della pizza, coi bordi bruciacchiati.. quello era l'esempio che chiariva meglio cosa intendevo!
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Come dire, con 50 tazze di caffè si rischia di superare la dose letale di caffeina. Ci voleva uno scienziato?

le parti carbonizzate della carne cotta alla griglia contengono le amine eterocicliche, composti chimici reattivi che incrementano il rischio di cancro all’intestino e al seno, oltre al benzopirene, un idrocarburo anch’esso cancerogeno.
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Originariamente inviato da carnauser
    io a una così gli sparerei in fronte, ma cmq...il discorso non è se è tossica o meno, il discorso è quanto il tuo corpo assorbe e smaltisce i prodotti di scarto della sua digestione, e guardacaso il nostro corpo sa smaltirne una discreta quantità.
    Ok, quindi nn sarebbe meglio mangiare cibi senza nesun tipo d "scarto"? Tipo frutta e verdura...
    Non dico ke la carne va abolita ( la amo ) ... ma andrebbe mangiata tipo 2 volte a settimana.
    Non voglio fari il nutrizionista... ma cmq mangiare meno carne nn può ke fare bene ....

Bye

E' andato a comperare la pizza da Kahm ?
    Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
    Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
    Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare

Permessi di invio