Per le animazioni prova le SDL,
wxWidgets e GTK+ sono più adatte per interfacce grafiche.
![]()
Per le animazioni prova le SDL,
wxWidgets e GTK+ sono più adatte per interfacce grafiche.
![]()
non direi: le gtk+ sono le 2 librerie più usate su UNIX assieme alle qt e sono in continuo sviluppo.Originariamente inviato da iullo
Mi hanno detto che le GTK+ sono un po' vecchie e in parte superate.
cmq le gtk sono scritte in C, mentre il port per C++ si chiama gtkmm
powered by GNU/Linux Gentoo
A Elbereth Gilthoniel o menel palan-diriel, le nallon sí di-nguruthos! A tiro nin, Fanuilos!
Ho unito la discussione ad una esistente, visto che in molti hanno risposto al quesito, anche se andrebbe chiusa considerando quante sono le migliaia di volte che si è parlato di questo argomento.![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
certo, io pero' avevo domandato di librerie grafiche per animazioni piu' che per GUI.
piu' che altro ero interessato a capire quali librerie siano piu' usate o di moda perche' siccome non sono di immediato utilizzo e' meglio puntare sulle piu' promettenti.
grazie
Animazioni? Dum de dum prova con Allegro (lavora in 2D).Originariamente inviato da iullo
certo, io pero' avevo domandato di librerie grafiche per animazioni piu' che per GUI.
piu' che altro ero interessato a capire quali librerie siano piu' usate o di moda perche' siccome non sono di immediato utilizzo e' meglio puntare sulle piu' promettenti.
grazie
saluti!!![]()
![]()
![]()