Ecco la prima!!!
Buon divertimento...
Per adesso lo sviluppo per IE-6
devo poi adattarlo agli altri browser, e infine fra un po di mesi a IE-7 che come saprete
cambiera' un bel po' di cose.
Ecco la prima!!!
Buon divertimento...
devo poi adattarlo agli altri browser, e infine fra un po di mesi a IE-7 che come saprete
A me si chiude subito la tab e poi il nulla.Originariamente inviato da guarnieri
Ecco la prima!!!
Buon divertimento...
cambiera' un bel po' di cose.![]()
Uso Maxthon, browser basato su IE6.
Con questo browser non vedrò mai il tuo sito. Considera che io lo uso per non perdere la compatibilità con IE, ma navigare e sviluppare decentemente.
- "E' un messaggio. E' di Svarion, della terra di Merdor!"
- "Busto Arsizio?"
- "Terrazzo, sgabello, formaggio. Borraccia blu, ca**o di gomma e... CANNUCCIA!"
- "Ca**o dici? C'è scritto «frocio chi legge»!"
se ti riferisci a quello che ha postato webdemo non avrai soddisfazione: è l'impostazione del browser, che non puoi cambiare.Originariamente inviato da guarnieri
Ecco la prima!!!
Buon divertimento...
IE-7 da' la possibilita' di vedere barre sui popup, di non far ridimensionare le finestre con il resize, non esegue alcuni script, ecc.. faccio riferimento alla beta che si puo' scaricare.
Appunto, quindi credi che il tuo sito funzionerà su IE7?Originariamente inviato da guarnieri
IE-7 da' la possibilita' di vedere barre sui popup, di non far ridimensionare le finestre con il resize, non esegue alcuni script, ecc.. faccio riferimento alla beta che si puo' scaricare.
Perché adattarlo in futuro, fallo direttamente bene.
- "Busto Arsizio?"
- "Terrazzo, sgabello, formaggio. Borraccia blu, ca**o di gomma e... CANNUCCIA!"
Considerate che oltre ad essere solo un programmatore RPG, e' da 10 giorni piu' o meno
che mi sono messo su questo sito, (tantissimi, per voi,) poi ragazzi ognuno e' giusto che impari le cose ed e' proprio per questo che in questi giorni vi ho ucciso con le mie "RICHIESTE" e continuero' a chiedere consigli e sopratutto a seguirli.
Ho appena scaricato Maxthon browser, provo a vedere quello che diceva Nuki
Non solo ha i vari problemi con le varie versioni di browser, ma se non metti lo / dopo ssisite
ti butta subito fuori, quello che diceva niky.
Viva le applicazioni su server ibm che col browser hanno poco a che fare!
Considera che non è per niente diffuso come browser, ma il fatto di chiudere la tab sui siti fatti come il tuo è stato aggiunto proprio per evitarli appositamente.Originariamente inviato da guarnieri
Considerate che oltre ad essere solo un programmatore RPG, e' da 10 giorni piu' o meno
che mi sono messo su questo sito, (tantissimi, per voi,) poi ragazzi ognuno e' giusto che impari le cose ed e' proprio per questo che in questi giorni vi ho ucciso con le mie "RICHIESTE" e continuero' a chiedere consigli e sopratutto a seguirli.
Ho appena scaricato Maxthon browser, provo a vedere quello che diceva Nuki
Nelle versioni vecchie il trucchetto funzionava.
Ho scritto solo per farti capire che usando trucchetti non si va molto lontano. Basta l'uscita di una patch per metterti nei guai.
Dieci giorni sono pochissimi ovviamente, ma stai iniziando dalla parte sbagliata. Ovviamente avrai i tuoi motivi, ma così fare qualcosa di buono è davvero dura.
![]()
- "Busto Arsizio?"
Hai ragione; grazie
Guarnieri mi ha appena mandato lo script per farlo....Originariamente inviato da Vincent.Zeno
Comunque ti consolo: toglitelo dalla testa, non si può!
Ovviamente e per fortuna!:
codice:<script language="javascript"> function noLeftClick() { if (event.button==1) { alert('disable') } } document.onmousedown=noLeftClick </script>![]()
![]()
![]()
facci ammenda: per cinque minuti userò la tastiera con naso!
Però.. funziona con IE6 e non FF.
Qundi faccio solo tre minuti!![]()