In genere lo si intuisce da come ti guardano le persone con cui stavi quando ti incontrano il giorno dopo.Originariamente inviato da lufo5
temo di si.. purtroppo non mi ricordo...![]()
In genere lo si intuisce da come ti guardano le persone con cui stavi quando ti incontrano il giorno dopo.Originariamente inviato da lufo5
temo di si.. purtroppo non mi ricordo...![]()
Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...
All'ultima sbornia:
"Piero.. pocca futtana afeffo la 'metti di rieppimmi seppre il bicchiere prutto strozzo!!!"
"Beevi evi!!"
Mio pugno sulla sua spalla con simulata frattura dell'omero suo.
Mio tuffo nella siepe per perdita di equilibrio. Quadricipite destro lesionato contro un ceppo puntuto.
![]()
![]()
![]()
Cago sui rovi della vita!
Dire no, fare sì![]()
Metallica , qui ce n'è un altro !!!Originariamente inviato da Federiconet
Dire no, fare sì![]()
Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...
una mattina al mare feci a una ragazza: "Ilà mi fai usare un po' la tua asciugamano", lei mi guardò male. Poi dopo scoprì che la sera prima vomitai a 2 cm dal suo teloOriginariamente inviato da Ledzeppelin
In genere lo si intuisce da come ti guardano le persone con cui stavi quando ti incontrano il giorno dopo.![]()
![]()
Per fortuna non mi ricordo, dovrei chiedere meglio a due miei amiciOriginariamente inviato da Ledzeppelin
Metallica , qui ce n'è un altro !!!![]()
Anche io cmq... ma a volte mi trattengo dal dire perchè mi credo posseduto dal demonio.Originariamente inviato da Ledzeppelin
Metallica , qui ce n'è un altro !!!
Cago sui rovi della vita!
bho quando cedono i freni inibitori bevo ancora di più e perdo anche la memoria
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
infatti.. lasciamo perdere..Originariamente inviato da Ledzeppelin
In genere lo si intuisce da come ti guardano le persone con cui stavi quando ti incontrano il giorno dopo.![]()
![]()
Mai successo, se bevo troppo dormo. Quindi a meno di essere sonnambula o aver detto qualche cazzata nel sonno non dovrei avere niente di che preoccuparmi.![]()
Tu schiavo di Hedwig. Ora tu fa quello che dice Hedwig.
If you're going to San Francisco be sure to wear some flowers in your hair.