Eravamo così intimi che mi sembrava di essere li.Originariamente inviato da saibal
non sei mai venuto. abbiamo sempre fatto via messenger
Eravamo così intimi che mi sembrava di essere li.Originariamente inviato da saibal
che palle. Fare sesso e non venire...Originariamente inviato da saibal
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
a lui piace cosìOriginariamente inviato da 7keys
che palle. Fare sesso e non venire...io lo amo devo rispettarlo.
ma chiami anche me in messanger. Prima o dopo Saibal?Originariamente inviato da carnauser
Eravamo così intimi che mi sembrava di essere li.
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
durante, perchè così mi sento più maschio.Originariamente inviato da xegallo
ma chiami anche me in messanger. Prima o dopo Saibal?
L'amore non significa rispettare il proprio partnerzzzzz, significa rispettare se stessi che poi il partnerzzzzz si abitua. Tsè.Originariamente inviato da carnauser
a lui piace cosìio lo amo devo rispettarlo.
![]()
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Mi hanno radiato
si ma io già glielo metto nel didietro senza nemmeno avere la grazia di menarglielo davanti per sdebitarmi...mi sembra il minimoOriginariamente inviato da 7keys
L'amore non significa rispettare il proprio partnerzzzzz, significa rispettare se stessi che poi il partnerzzzzz si abitua. Tsè.![]()
![]()
quindi ho fatto sesso con saibal per proprietà transitiva? era stato così duro lasciarciOriginariamente inviato da carnauser
durante, perchè così mi sento più maschio.
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
si non è un amore quando ti guarda con quegli occhioni e quella barbetta bionda e tutto lampadato ( se continuo così tra un po' vomito )Originariamente inviato da xegallo
quindi ho fatto sesso con saibal per proprietà transitiva? era stato così duro lasciarci
Odio quando le persone mi parlano dietroOriginariamente inviato da carnauser
si ma io già glielo metto nel didietro senza nemmeno avere la grazia di menarglielo davanti per sdebitarmi...mi sembra il minimo![]()
![]()
Mi hanno radiato