Fatemi capire: dovrei spendere 20 neuri per un telefilm orrendo?Originariamente inviato da ARCTiC
Domani, Giovedì 31 Agosto 2006 - La nuova stagione di Smallville, su Mediaset Preminum (tutto il pacchetto, 20 euro).
Ma piuttosto li do alla Chiesa.![]()
Fatemi capire: dovrei spendere 20 neuri per un telefilm orrendo?Originariamente inviato da ARCTiC
Domani, Giovedì 31 Agosto 2006 - La nuova stagione di Smallville, su Mediaset Preminum (tutto il pacchetto, 20 euro).
Ma piuttosto li do alla Chiesa.![]()
mi si apre la home di un forum :master:Originariamente inviato da mame01
è sempre così
http://smallville-cz.com/photos/extr...lle_paja39.jpg
-San-
this is the return of the space cowboy
si ma goldreik non è italianoOriginariamente inviato da mame01
ragazzo
da piccolo guardavo GOLDRAKE
ma mica andavo a scuola dentro un BIDONE ASPIRATUTTO e uccidevo i compagni con l'alabarda spaziale
Sono rimasto schifato dalla pubblicita' di Smallville, come quella di The O.C. (a suo tempo...) e poi mi sono ritrovato a vederli entrambi senza manco perdermi una puntata, vergognandomi di me stesso... quindi se non volete cadere nella trappola, non guadartelo MAI!![]()
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC
aspettate... fatemi capire...
Lo daranno solo su mediaset premium???
[color=dark silver]no, no[/color]
a parte che tutto il pacchetto non costa 20€ ma 12€, io mi sto trattenendo dal vederlo su MP perchè tanto tra un po' lo daranno in "chiaro".
In america c'è già la 6a serie
e cmq![]()
io non ozio, riposo.
...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
www.takingweb.com OnLine new release
Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com
ecco.Originariamente inviato da stranyera
io mi sto trattenendo dal vederlo su MP perchè tanto tra un po' lo daranno in "chiaro".
questo mi rassicura![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ricomincia smallville!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[color=dark silver]no, no[/color]
si parla di dicembre! però credo che lo anticipano! secondo me dipende molto come va su mediset premiumOriginariamente inviato da stranyera
a parte che tutto il pacchetto non costa 20€ ma 12€, io mi sto trattenendo dal vederlo su MP perchè tanto tra un po' lo daranno in "chiaro".
In america c'è già la 6a serie
e cmq![]()
CIAO![]()
PS: anche a me piace! è l'unica cosa che guardavo in tv, prima che iniziava invasion![]()
Si, lo daranno anche in chiaro... il punto e' che non mi fido piu' di mediaset e dei suoi palinsesti strampalati, poi come potrei fare a trattanermi? Sicuramente lo sca.. hem.. insomma non ce la poZZo fa, devo vederlo, e poi pe du euri kissene... Lana vale di piu'!![]()
In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC