Originariamente inviato da VaLvOnAuTa
Tu invece se vere ca nun tien nu 'zz 'a fà, eh?
bello io avevo chiesto una cosa seria per il mio nipotino e voi come al solito facit e sciem...sparagnatell e detell ncopp a tastier
Tu invece se vere ca nun tien nu 'zz 'a fà, eh?
bello io avevo chiesto una cosa seria per il mio nipotino e voi come al solito facit e sciem...sparagnatell e detell ncopp a tastier
E' un'arte delle antiche etnie dove si usava mettere 500-600 bambini dentro ad un cerchio di fuoco con uno stregone VUDU' che imprecavaOriginariamente inviato da ant_alt
ma k è sta baby dance?
la musica dei festini per i bamini?
si calano le caramelle ad anice?![]()
Da quel giorno è sempre stato quel giorno
No. Purtroppo la baby dance impazza un pò dappertutto.Originariamente inviato da mame01
sei stato ai lidi ferraresi
Tutti a cantare del cocomero tondo tondo, catalì il cammello, i leocorni...![]()
Originariamente inviato da cholanorot
ci mancava lo spiritoso di turno....pe na vota facit e seri
giuro che ci provo da 30 anni ma nn ci riesco...
mi piace troppo quando vi incazzateOriginariamente inviato da cholanorot
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Sangue
dai tira due craniate JA
na mazzata u cuttiel (come azz se scrive)
No. Purtroppo la baby dance impazza un pò dappertutto.
Tutti a cantare del cocomero tondo tondo, catalì il cammello, i leocorni...![]()
vedo ca si n'espert dammi una mano allora
guagliò ma aiz...Originariamente inviato da cholanorot
Stamm pazziann.. è inutile ca faje 'o capuzziell perchè, a meno che qualcuno non la conosca, non riceverai un gran numero di risposte serie.
guagliò ma aiz...
Stamm pazziann.. è inutile ca faje 'o capuzziell perchè, a meno che qualcuno non la conosca, non riceverai un gran numero di risposte serie.
a me me ne basta 1
m'insegnate il Napoletano
è troppo troppo troppo bello
guagliò ma aiz...
voglio anche 7chiappe in mezzo!!![]()