Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38
    Utente bannato
    Originariamente inviato da carlo2002
    a me non scrocchia niente
    ti devi impegnare, basta farlo una volta sola e nn lo fai mai...

io ho imparato a scocchiare il collo circa 4/5 mesi fa xke ho insistito un po (nn troppo, 2 volte al giorno sono abbastamza x parte del corpo ke vuoi tentare).

Originariamente inviato da FinalFantasy
    ti devi impegnare, basta farlo una volta sola e nn lo fai mai...

io ho imparato a scocchiare il collo circa 4/5 mesi fa xke ho insistito un po (nn troppo, 2 volte al giorno sono abbastamza x parte del corpo ke vuoi tentare).
    a me, per quanto riguarda la schiena e il collo, mi ha inizializzato il mio fisioterapista...
    Quando andavo a farmi controllare (ho vari problemucci) mi scrocchiava tutta la colonna vertebrale dalla prima vertebra cervicale all'ultima del coccige... una goduria pazzesca
    Mi faceva scrocchiare tutto in tutti i modi possibili (avevo anche un pò di paura perchè era alto 2.10 ed era un bestione).

poi però ho visto che iniziavano a scrocchiarmi anche involontariamente.

E quella fu la mia fine
    [color=dark silver]no, no[/color]

Utente di HTML.it L'avatar di Rommel
    Io ho questo vizio da anni
    Per fortuna so scrocchiare solo le falangi e alcune falangine.

È dannosissimo questo vizio e non consiglio assolutamente di iniziare.

Qualcuno ha consigli su come smettere?
    In a world without walls and fences, who needs windows and gates?

allora non sono l'unico!
    rimedi?
    Karmacoma, jamaica' aroma

Io sono un drogato sono questo punto di vista...

So scrocchiare le mani in ogni modo... Premendo le dita, tirandole indietro, o anche senza l'aiuto dell'altra mano... So scrocchiare pure i pollici senza aiuto delle altre dita o dell'atra mano...
    Ormai lo faccio anche senza accorgermene, quando sono sovrappensiero!! Il brutto è che a volte scrocchiare alcune dita mi fa un male cane...

Ogni tanto riesco a scrocchiare il petto, ma mi succede casualmente quando mi stiracchio!! Idem per la schiena!! Gomiti e ginocchia mi si scrocchiano da sole ogni tanto quando facico dei movimenti...anche le caviglie a volte!!

Il collo non mi si scrocchia manco a provarci... Mi ci vorrebbe lo "scrocchiavertebre" (nome che ho affibbiato ai fisioterapisti specializzati) per quello... Mentre mi scrocchia tutto sul più bello mi distrae e TRACK mi scrocchia il collo... Senza esagerare, eh? altrimenti fa CRACK e non è bello!!

Io faccio scrocchiare le dita delle mani e gli alluci...ma cerco di evitare, prima di tutto perché è maleducazione e poi perché è dannoso: mi hanno sempre detto che a lungo andare si "consuma" la cartilagine che è quel tessuto che sta intorno alle ossa e permette di muoverle.
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

Ma il rumore non è dovuto ad un gas (80% diossido di carbonio) che riempire il vuoto parziale che si crea quando le superfici delle giunture sono leggermente separate??? :master:

Tra l'altro non c'è nessuno studio scientifico che dimostri che tutto ciò sia dannoso, o sbaglio? :master:

Dov'è Davide quando serve?

Credo che in msiura limitata faccia bene... altrimenti non mi spiegherei l'esistenza di fisioterapisti specializzati in questa amteria!! Però a lungo andare credo possa creare problemi alla cartilagine!!

Originariamente inviato da wop82
    Ma il rumore non è dovuto ad un gas (80% diossido di carbonio) che riempire il vuoto parziale che si crea quando le superfici delle giunture sono leggermente separate??? :master:

Tra l'altro non c'è nessuno studio scientifico che dimostri che tutto ciò sia dannoso, o sbaglio? :master:

Dov'è Davide quando serve?
    mi sembra che il rumore sia dovuto proprio al liquido contenuto nella cartilagine.
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

Utente bannato
    Originariamente inviato da catrin
    mi sembra che il rumore sia dovuto proprio al liquido contenuto nella cartilagine.
    Katrin ma col tuo avatar stai imitando berlusconi o hai una paresi facciale ?

Permessi di invio