Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
    Originariamente inviato da Reddo
    Il diritto di recesso c'e' per legge.
    E se io l'oggetto lo ho pagato, nel frattempo?

Come dimostro che non lo sfasciato io?

E' questo che mi spaventa: sono aggeggini delicati ... e dispendiosi.

Tra l'altro il loro prezzo è inferiore a quello minimo stabilito dalla casa produttrice ... come fanno? Ok che non hanno spese, ma ....

Originariamente inviato da ferruccio2

Tra l'altro il loro prezzo è inferiore a quello minimo stabilito dalla casa produttrice ... come fanno? Ok che non hanno spese, ma ....
    Ci sono dei termini per esercitare il diritto, mica puo' pensarci dopo 6 mesi Sui guasti da trasporto e quant'altro ci sono le assicurazioni del corriere.
    Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
    Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
    Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare

Originariamente inviato da Cisco x™
    era una battuta.
    stavo puntualizzando, come fa sempre Mar, che deve mettere sempre bocca su tutto
    Avevo intuito, mica me la sono presa, ci mancherebbe

No, esempio: io pago, apro il pacco, infilo la presa di corrente e il notebook è morto.

Nel frattempo il corriere è andato via.

Cosa faccio, a parte farmi venire un travaso di bile e un infarto?

credo che funzioni al contrario: devono dimostrare LORO che te l'hanno spedito integro.
    quando a me è arrivato il pezzo rotto mi hanno detto che, non avendo assicurato la spedizione, non me lo cambiavano. io avevo invece motivo di credere che il pezzo fosse partito rotto dal magazzino; un avvocato mio amico mi ha detto che, per inversione dell'onere della prova (mi pare) non ero io a dover dimostrare che si era rotto prima, ma loro a dover dimostrare che si era rotto durante il trasporto.

il pacco lo puoi solo accettare con riserva nel caso che l'involucro sia danneggiato, sennò te lo devi prende e basta

Originariamente inviato da geppo80
    prova anche su dell.it

se ti interessa un portatile
    E' migliore secondo te? Come prezzi o come garanzie?

I Dell sono un buon compromesso qualita' garanzia affidabilita' (sorvolando sulle batterie, ma sembra un problema sony)

Originariamente inviato da kiz
    credo che funzioni al contrario: devono dimostrare LORO che te l'hanno spedito integro.
    quando a me è arrivato il pezzo rotto mi hanno detto che, non avendo assicurato la spedizione, non me lo cambiavano. io avevo invece motivo di credere che il pezzo fosse partito rotto dal magazzino; un avvocato mio amico mi ha detto che, per inversione dell'onere della prova (mi pare) non ero io a dover dimostrare che si era rotto prima, ma loro a dover dimostrare che si era rotto durante il trasporto.

il pacco lo puoi solo accettare con riserva nel caso che l'involucro sia danneggiato, sennò te lo devi prende e basta

kiz, loro fanno subito a dimostrare che è partito intero, e poi entra in ballo il corriere, si pianta una rogna della malora e finchè non si risolve (sempre che si risolva) io sto senza soldi e senza portatile: mi è capitato in passato, non con un computer, e per questo ho paura.

Mi interessa sapere quanta gente ha comperato e il livello medio di soddisfazione.

kiz, loro fanno subito a dimostrare che è partito intero, e poi entra in ballo il corriere , si pianta una rogna della malora e finchè non si risolve (sempre che si risolva) io sto senza soldi e senza portatile: mi è capitato in passato, non con un computer, e per questo ho paura.

Mi interessa sapere quanta gente ha comperato e il livello medio di soddisfazione.
    sull'integrità del prodotto è la loro parola contro la tua (che non credo valga di meno). ribadisco: assicura la spedizione e non ci dovrebbero essere problemi.
    poi è ovvio che prima segnali eventuali difformità o guati e meglio è

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Originariamente inviato da Reddo
    I Dell sono un buon compromesso qualita' garanzia affidabilita' (sorvolando sulle batterie, ma sembra un problema sony)
    Tra l'altro chiamando un commerciale si può trattare sul prezzo, sulle spedizioni e roba del genere.

Permessi di invio