Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
    Originariamente inviato da badcat
    "Pronto? Parlo col servizio percorribilità strade? Ah, buongiorno. Senta, io sono un socio Aci, numero di tessera 917655/UT come Udine e Torino. La disturbavo per avere qualche delucidazione dato che io mi devo recare a Roma per votare. Senta, ho sentito dal bollettino dei naviganti che è in arrivo un'aria depressionaria di 982 milli bar e questo purtroppo mi è anche confermato da un fastidiosissimo mal di testa che sopraggiunge ogni qual volta c'è un brusco calo di pressione. D'altro canto, caro amico, questo è il prezzo che dobbiamo pagare noi metereopatici. Senta, io le domando questo: secondo lei, partendo fra circa tre minuti e mantenendo una velocità di crociera do circa 80-85 km/h, secondo lei faccio in tempo a lasciarmi la perturbazione alle spalle diciamo nei pressi di Parma?"

:maLOL:
    Ma va a cagher...

Pronto?
    ACI?
    Pronto? Pronto?
    Che strano, dev'essere caduta la linea...

Utente di HTML.it L'avatar di FalcoBS
    Ma la guarnizione della testata è ancora allo stato solido?
    Storie, Personaggi e Tecnologie della comunicazione visiva. Draft.it

Utente di HTML.it L'avatar di Gos

Re: [Automobilistico-Stimistico] Quanto sarebbe venuto ?

Originariamente inviato da DydBoy
    Sarò breve.

Simpaticamente ieri la dea della sfiga che ci vede benissimo mi ha regalato l'ennesima performance.
    Appena entrato al casello di L'Aquila Ovest con la Stilo di mio padre, ancora in rampa d'entrata, la lancetta della temperatura del radiatore (quella che sta a fianco alla benzina per intenderci, non sono nemmeno sicuro si tratti di quello) ha iniziato all'improvviso ad impennarsi.

Giusto il tempo di pensare "Ma no , è solo un rumorino" che essa, sfidando le mie capacità di resistenza alla sfiga, raggiunge la zona rossa dell'esplosione subnucleare e costringendomi a spegnere la macchina sulla corsia d'emergenza.

Per farla breve mi sono fatto L'Aquila Est - L'Aquila Ovest (4,3 km) in 1 ora e 25 minuti sulla corsia di emergenza con le 4 frecce, facendo 200 metri alla volta , spegnendo il motore e ripartendo al fine di non far squagliare lo squagliabile.

Una volta uscito dall'autostrada mi ha caricato il parentame e ora la macchina vige in officina.

La domanda è questa : quanto ho risparmiato con quell'ora e mezza di madonne che volavano dal finestrino in termini economici ?

Ho sentito gente dire che per pagarsi il carrattrezzi solo per portare l'automobile fuori dall'autostrada ha dovuto vendere un familiare alla tratta degli schiavi rumeni sottopagati.

Opinioni a riguardo?
    Grazie a tutti, vi stimo molto.

P.s. E non mi dite di postare in Software.
    invece di rischiare di bruciare la guarnizione della testata e di avere altri danni diventa socio aci!.....con 60 euro (circa) hai due volte il soccorso stradale gratuito in italia e due volte negli altri paesi dell'unione europea.
    inoltre, avendo la tessera, sei coperto (tu solo però, non il veicolo) anche mentre guidi una macchina qualunque....
    "Qui vige l'uguaglianza, non conta un cazzo nessuno!"

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Originariamente inviato da FalcoBS
    Ma la guarnizione della testata è ancora allo stato solido?
    Mi ha chiamato mio padre e mi ha detto , dopo aver parlato con il meccanico, che si tratta di un problema con il filtro e la pompa.

Personalmente, dato che non ne capisco un'acca, credo si tratti di un proverbio.

Re: Re: [Automobilistico-Stimistico] Quanto sarebbe venuto ?

Originariamente inviato da Gos
    invece di rischiare di bruciare la guarnizione della testata e di avere altri danni diventa socio aci!.....con 60 euro (circa) hai due volte il soccorso stradale gratuito in italia e due volte negli altri paesi dell'unione europea.
    inoltre, avendo la tessera, sei coperto (tu solo però, non il veicolo) anche mentre guidi una macchina qualunque....
    Quando potrò permettermelo sicuramente.
    Ancora non ho un automobile mia per pensare di diventare socio aci e considerando che sto emigrando in un paio di settimane non vale la pena pensarci.
    Comunque buono a sapersi, grazie.

a me è successo anni fa, quando ho bucato una gomma in autostrada, e ho scoperto che la gomma di scorta era bucata uguale ( )
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

Stamattina l'ho portata dal meccanico: c'è il filo della frizione allentato e la frizione che si sta fanculizzando... Preventivo: 400€

Originariamente inviato da Room237
    Stamattina l'ho portata dal meccanico: c'è il filo della frizione allentato e la frizione che si sta fanculizzando... Preventivo: 400€
    Sinceramente addolorati per la triste circostanza porgiamo le nostre condoglianze.

Originariamente inviato da kiz
    credo quanto l'episodio di csi di ieri: uno su uno yacht che era stato soccorso da un peschereccio aveva sborsato 500.000 dolalri.
    ti è andata bene, dai
    C.S.I. Miami.

Originariamente inviato da Mems
    C.S.I. Miami.
    of course

Permessi di invio