[QUOTE]Originariamente inviato da magnus
Si lo conosco... è quello con i geroglifici al posto dei caratteri vero? [/QUOTE
Esatto![]()
[QUOTE]Originariamente inviato da magnus
Si lo conosco... è quello con i geroglifici al posto dei caratteri vero? [/QUOTE
Esatto![]()
io ho cambiato da pochi giorni il mio nokia 3110 del 2001 con un nokia 1100 da 39 euro.Originariamente inviato da BubuKing
io ho speso 45 euro per il mio pleistonokia
Telefona, manda i messaggini e ha pure la torcia (che se la usi ti consuma la batteria in dieci minuti credo)!
Ma la cosa che mi da più fastidio è che ho dovuto cambiare il cell perchè non trovo più una batteria adatta, e quella che avevo oramai non regge più. Il cell di per sè funzionava benissimo (ovvero telefona, ed un telefono cellulare serve a quello!).
ma è ancora quello in cui si infilano le dia per cambiare lo sfondo o un altro?Originariamente inviato da BubuKing
EsattoOriginariamente inviato da magnus
Si lo conosco... è quello con i geroglifici al posto dei caratteri vero?![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
ma è ancora quello in cui si infilano le dia per cambiare lo sfondo o un altro? [/QUOTE]Originariamente inviato da MMarzia
Esatto![]()
SFONDO? :maLOL:
Sony Ericcson W550i.Originariamente inviato da konart
Deve possedere almeno queste 3 caratteristiche:
-Fotocamera (possibilmente che faccia buone foto... almeno di giorno!).
-Possibilita di caricare MP3 ed impostarli come suoneria.
-che non sia un cell di cacca.
aspetto consigli![]()
Sony Ericsson k608i
L'ho preso a 99 euro con la promozione vodafone 2 telefoni.
Ha quello che cerchi e forse anche di più. E' umts (compatibile con tutte le schede), ha la cam frontale e la cam x le foto da 1.3 mp, ha il flash o la luce notturna, è abbastanza personalizzabile (anche le suonerie mp3), ha la radio, bluetooth, irda.
E' molto stabile (eh sì, non si blocca), prende molto bene, velocissimo. L'unica pecca IMHO è il set di caratteri utilizzato che non può essere cambiato, ma nulla di grave, si legge perfettamente e poi è anche possibile aggiornarlo da soli. Non è possibile espandere la memoria, ha 32 Mb di default e basta.
Per quello che ho speso e per quello che mi serve penso di aver preso un ottimo cellulare.
![]()
Sosia di Rocco Siffredi cerca Lavoro
Ribadisco il Sony Ericcson W550i.
L'ha preso una mia amica ed è felicissima. Ha 256 mega di memoria ed è un ottimo lettore MP3 con una autonomia di circa 8 ore.
Io ho un Nokia 6630 che uso prevalentemente per internet con TIM come modem UMTS e per fare foto.
Ho poi comprato da poco un Samsung SGH-X200 con scheda WIND per risparmiare sulle chiamate.
Chiamo in Italia e all'estero (in Russia) a 10 centesimi al minuto.
Originariamente inviato da carnauser
E' tecnicooooooooo!![]()
non ci sono più i moderatori di una vota...cazzo...
Originariamente inviato da carnauser
non ci sono più i moderatori di una vota...cazzo...sono a nanna....
svegliaAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.