Ma che cane è che ti ha morso?Originariamente inviato da RokStar
Non mi parlate di cani che mordono... che il 7 luglio non è poi una data così lontana![]()
![]()
Ma che cane è che ti ha morso?Originariamente inviato da RokStar
Non mi parlate di cani che mordono... che il 7 luglio non è poi una data così lontana![]()
![]()
http://www.repubblica.it/2006/09/sez...ottweiler.html
Udine, un bambino di tre anni
sbranato in casa da un Rottweiler
UDINE- Un altro grave episodio di violenza da parte di un cane da difesa, altamente aggressivi, tenuti in case private. Ha, infatti, soltanto tre anni il bimbo sbranato da un cane di razza Rottweiler nel cortile della casa della nonna, a Udine. Il piccolo, in gravi condizioni, è stato subito ricoverato all'ospedale del capoluogo friulano.
L'episodio, sul quale sta indagando la Polizia di Udine, è avvenuto in un quartiere poco distante dalla stazione ferroviaria della città. Secondo quanto appreso da una prima ricostruzione, il bambino sarebbe stato azzannato al collo dall' animale appartenente alla zia. Un passante sarebbe intervenuto in aiuto del bambino, staccandogli l'animale dal collo. Trasportato d'urgenza all'ospedale udinese è stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva in seguito a ferite al collo e al capo.
--------------
ma quasi quasi la museruola ci vorrebbe impiantata di defalut
Soprattutto per il cervello dei padroni dei cani.Originariamente inviato da jonnym78
ma quasi quasi la museruola ci vorrebbe impiantata di defalut
![]()
Originariamente inviato da BubuKing
Soprattutto per il cervello dei padroni dei cani.
![]()
quelli vanno lobotomizzati
e comunque i gatti non hanno mai fatto male a nessuno![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Non ne sarei così sicuroOriginariamente inviato da Druzya
e comunque i gatti non hanno mai fatto male a nessuno![]()
![]()
A me il mio cane (ora ovviamente ex-mio-cane) mi ha azzannata qualche sera fa...
io cont(av)o come Felix Bastardus, non Felix DomesticusOriginariamente inviato da BubuKing
Non ne sarei così sicuro![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
ex? L'hai abbandonato?Originariamente inviato da Ja]{|e
A me il mio cane (ora ovviamente ex-mio-cane) mi ha azzannata qualche sera fa...
urge dedicare a quel martire una piazzaOriginariamente inviato da Ja]{|e
ATTENZIONE