gli usate i modificatori voi?
cmq vediamo, secondo me gol ne fanno davanti.. e poi in 8 la concorrenza era tanta..
gli usate i modificatori voi?
cmq vediamo, secondo me gol ne fanno davanti.. e poi in 8 la concorrenza era tanta..
ma anche la difesa,ci sono tra quelli che l'anno scorso qualche golletto l'hanno fatto..e Natali che non si è potuto esprimere al meglio.. non è una grandissima difesa, vero..Originariamente inviato da aeterna
squadra equilibrata, centrocampo sia da alta media voto (che non fa mai schifo) che da gol.
se crespo gioca più di adriano attacco da favola, visto che lucarelli e rocchi sono, a vederla brutta, garanzia di almeno 15 gol a stagione a testa
per me arrivi 3° al massimo 4° se proprio hai sfiga
in porta però dovrei essere tranquillo, si spera..
se Crespo gioca ho veramente un attacco da favola..a vedere gli altri potrei arrivare, su queste basi, più in alto!!![]()
ma oggi ho già Lucarelli che ha giocato na schifezza e Perrotta ammonito![]()
Mutu però non lo vedo come acquisto azzeccatissimo..perchè costa tanto in rapporto ai gol che potrebbe fare..boh, vedremo!
ma da quando sei così esperta te?![]()
non usiamo modificatori..solo la media più o meno i soliti punti: siamo organizzati a fasce per calcolare il numero di gol![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
ecco .. ho perso 3-1.. è andata malino alla mia squadra (il resto della lega qui ) .. cmq:
codice:Hellasativo R Nome Voto Mod Tot P DE SANCTIS Morgan (Udinese) 8 -1 7 D SIVIGLIA Sebastiano (Lazio) 5 0 5 D ZAPATA Cristian (Udinese) 6 0 6 DR MATERAZZI Marco (Inter) 6.5 0 6.5 C GASBARRONI Andrea (Parma) 6 0 6 C LIVERANI Fabio (Fiorentina) 5.5 0 5.5 C MORRONE Stefano (Livorno) 6 0 6 C PIZARRO David Cortes (Roma) 5 0 5 A CHIESA Enrico (Siena) 6.5 0 6.5 A MUTU Adrian (Fiorentina) 6.5 1 7.5 AR ABBRUSCATO Elvis (Torino) 4 0 4 Parziale Squadra: 65 Fattore Campo: 3 Modificatore Portiere: 2 Modificatore Difesa: 2 Modificatore Centrocampo: -1.5 Modificatore Attacco: 1 Totale Squadra: 71.5 Gol: 1
ho fatto 62![]()
con Agliardi in porta e Bianchi in tribuna: come rosicoooooooo![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
Devo scegliere uno tra Lucarelli, Crespo e Bogdani..
Lucarelli dovrebbe essere soggetto al turn-over, molto probabilmente, e l'Inter, che non è in forma, è attesa dalla Roma in splendida forma..
Bogdani titolare?? faccio sta caxxata e lascio la coppia Lucarelli-Crespo fuori??
il Siena è attesso dal Torino..
gli altri due CERTI sono Bianchi e Rocchi!
![]()
![]()
![]()
![]()
DIDA Nelson
BOVO Cesare
DI LORETO Marco
GROSSO Fabio
LANNA Salvatore
LUCARELLI Alessandro
PARISI Alessandro
AQUILANI Alberto
COZZA Francesco
FINI Michele
KAKA' Ricardo Izecson Leite
MAURI Stefano
VANNUCCHI Ighli
CRESPO Hernan Jorge
DI MICHELE David
OLIVEIRA Ricardo
PELLISSIER Sergio
questa la mia per ora ma manca la 3 draft!
Io ancora devo iniarlo![]()
Per venerdi dovrei iniziare...vi mandero' la mia....
Che tristezza 3 giornate con quella di oggi e ancora dobbiamo iniziare
![]()
Originariamente inviato da Angioletto
Devo scegliere uno tra Lucarelli, Crespo e Bogdani..
Lucarelli dovrebbe essere soggetto al turn-over, molto probabilmente, e l'Inter, che non è in forma, è attesa dalla Roma in splendida forma..
Bogdani titolare?? faccio sta caxxata e lascio la coppia Lucarelli-Crespo fuori??
il Siena è attesso dal Torino..
gli altri due CERTI sono Bianchi e Rocchi!
![]()
![]()
![]()
![]()
se crespo è titolare mettilo, storicamente roma-inter è una partita con gol a valanga, c'era pure un articolo della gazzetta in merito oggi. statistica a parte sono due squadre che giocano da metà campo in su. per me non c'è neanche da pensarci
ti avevo avvertitoOriginariamente inviato da bako![]()
cmq mutu c'ha una sfiga impressionante, avrebbe già dovuto stare a quota 2 gol