c'avranno mica avuto ragione quelli che dicevano che non siam buoni a combattere...
c'avranno mica avuto ragione quelli che dicevano che non siam buoni a combattere...
Originariamente inviato da BananasReloaded
comando americano a truppe italiane sbarcate: "circondate e impossessatevi dei pozzi petroliferi"
truppe italiane: "ma non ci sono mica"
comando americano a truppe italiane sbarcate: "no? e che ci siete andati a fare in libano?"
il nuovo ordine è:
comando americano a truppe italiane sbarcate: "circondate e impossessatevi dei pozzi petroliferi"
truppe italiane: "ma non ci sono mica"
comando americano a truppe italiane sbarcate: "no? e allora costruiteli e poi impossessatevene"
w la topa
Sbarcare sulla spiaggia in mezzo ai bagnanti dev'essere stata una cosa abbastanza surreale.
comunque, la bandierina l'hanno piantata.
Era ora che anche l'italia avesse il suo impero. ora io direi di far rotta su Addis Abeba.![]()
![]()
ps: cazzarola ma questi c'hanno le armi, i fucili e tutto il resto!! questi vanno a fare la Guera! oVVoVe: .... ma alora mi domando.... 'ndove sono tutte le bandierine della pace fuori dalle finestre? eh? dove?:
Caporale, presto! Un MOHITO subito allo sdraio 5!Originariamente inviato da agiaco
Ecco la spiaggia dopo che hanno allontanato i bagnanti
![]()
1,2,3,4,5,10,100 passi!
Sbarco?
Quello non era, e non doveva esserlo, uno sbarco (ne hai mai visto uno?)...detto da uno che ne ha fatti una decina, con ogni tempo.
Perche' non evitare problemi inutili, a questo punto?
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Questa potevi evitarla, e' una stronzataOriginariamente inviato da lookha
c'avranno mica avuto ragione quelli che dicevano che non siam buoni a combattere...![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Ah ma io lo so benissimo, pero volevo capire se Agiaco pensa la stessa cosa che pensano alcuni ammericaniOriginariamente inviato da taddeus
Questa potevi evitarla, e' una stronzata![]()
![]()
Non ne ho idea, di certo siamo meno abituatiOriginariamente inviato da lookha
Ah ma io lo so benissimo, pero volevo capire se Agiaco pensa la stessa cosa che pensano alcuni ammericani![]()
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE
ma uno sbarco più professionale no? tipo con questi mezzi
supportato da
![]()
e per chiudere
![]()