Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Libro cuore 2006

  1. #11
    purina...
    ?

  2. #12
    Utente di HTML.it L'avatar di torejx
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    301
    commuovente
    io: "cosa vorresti fare da grande?"
    bambino di sei anni: "il coglione"
    io: "come mai?"
    bambino di sei anni: "perchè ogni volta che passa uno con una bella auto papà dice <<guarda quel coglione che bella macchina che c'ha>>"

  3. #13
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    solo a me mi son venuti gli occhi lucidi?

  4. #14
    Originariamente inviato da Metallica
    solo a me mi son venuti gli occhi lucidi?
    In effetti è una storia che fa commuovere.
    Ma ancora non capisco cosa ci sia da meditare. :master:

  5. #15
    Originariamente inviato da Metallica
    solo a me mi son venuti gli occhi lucidi?
    No, pure a me, e l'ho letta stamattina prima di friazino.
    Volevo postarla, ma poi mi son detta che, a parte commuoversi, cosa c'è da discuterci sopra o meditare?
    Che la vita è strana?
    Ok allora sì, la vita e strana, spesso ingiusta, e che sono i migliori che se ne vanno per prima, e qui una volta era tutta campagna.

  6. #16
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2000
    Messaggi
    1,175
    Originariamente inviato da RombodiSuono
    In effetti è una storia che fa commuovere.
    Ma ancora non capisco cosa ci sia da meditare. :master:
    ah manco io, e non capisco manco cosa c'entri la juve e l'isola dei famosi.

  7. #17
    Originariamente inviato da Metallica
    ah manco io, e non capisco manco cosa c'entri la juve e l'isola dei famosi.
    Friazino a volte è un po' criptico.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.