Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16
    Utente di HTML.it
    Il problema è che sono già passate due settimane da quando mi hanno detto che mi facevano la riqualifica della linea. Quanto tempo deve passare? La cosa che mi fa più rabbia e che io non ho mai avuto problemi in passato, sono loro che per presunte cadute di linea (io non mi sono mai accorto di niente) mi hanno abbassato la velocità a 2mbit. Io prima di fastweb avevo una 4 mega con libero e funzionava perfettamente. Ripeto...per me stanno facendo i furbi. . Cosiderate che io sto a meno di 900m dalla centrale e diventa difficile credere che posso sopportare linee solo a 2 mbit...è impossibile!!! Poi c'è da considerare che loro stessi mi hanno certificato la linea compatibile con la "super ADSL", e questo solo dopo aver testato il tutto per 2 mesi.
    Naturalmente non si sono mai degnati di avvisarmi che la mia linea è stata degradata (dice "magari non se ne accorge") , e soprattutto che mi restituivano le 80,00 euro sborsate.
    Fastweb...

Utente di HTML.it
    Ci sono novità...dopo le mie insistenti proteste (praticamente ho chiamato tutti i giorni lamentandomi del disservizio) la mia velocità è stata portata a 6 mbit.
    Ma non mi basta...io rivoglio la velocità non inferiore ai 12-14 mbit iniziali in quanto io anche così non avevo problemi!!!
    Ho pagato le 80,00 euro per la "super ADSL" e voglio il servizio per il quale ho pagato!!!

Utente di HTML.it
    Quindi ragazzi, protestate vivamente perchè la storiella del degrado del doppino è solo una scusa.
    Vedremo come andrà a finire....

Guest
    Originariamente inviato da basida
    Quindi ragazzi, protestate vivamente perchè la storiella del degrado del doppino è solo una scusa.
    Vedremo come andrà a finire....
    e si direi proprio di si visto che ora almeno ti hanno messo a 6mega vuol dire che la tua linea a 6mega arriva !!

e per fortuna che fastweb per certi e sinonimo di garanzia !! si l unica garanzia e che devi pagare la bolletta :maLOL: :maLOL:

Utente di HTML.it L'avatar di GunMan
    è perfettamente giusto e normale far valere i propri diritti, se si paga per un servizio, quel servizio si deve avere in cambio. ---> (punto)

tuttavia trovo certe uscite un pò troppo sarcastiche e fuori luogo, in quanto non mi risulta che gli altri ISP facciano della beneficenza.

aggiungo che, disservizi del genere non mancano mai (purtroppo) e affliggono l'utente fastweb, come l'abbonato telecom passando da libero e tele2 etc. etc.

io, ad esempio, che sono stato usufruitore sia della dsl di tiscali che attualmente cliente fastweb posso affermare senza indugio che non c'è paragone alcuno, tuttavia la mia è un'esperienza personale non un decreto

Utente di HTML.it L'avatar di mark72
    Originariamente inviato da GunMan
    è perfettamente giusto e normale far valere i propri diritti, se si paga per un servizio, quel servizio si deve avere in cambio. ---> (punto)

tuttavia trovo certe uscite un pò troppo sarcastiche e fuori luogo, in quanto non mi risulta che gli altri ISP facciano della beneficenza.

aggiungo che, disservizi del genere non mancano mai (purtroppo) e affliggono l'utente fastweb, come l'abbonato telecom passando da libero e tele2 etc. etc.

io, ad esempio, che sono stato usufruitore sia della dsl di tiscali che attualmente cliente fastweb posso affermare senza indugio che non c'è paragone alcuno, tuttavia la mia è un'esperienza personale non un decreto
    quotato soprattutto il finale

Rosikate cari rosikate

Permessi di invio