Il problema è che sono già passate due settimane da quando mi hanno detto che mi facevano la riqualifica della linea. Quanto tempo deve passare? La cosa che mi fa più rabbia e che io non ho mai avuto problemi in passato, sono loro che per presunte cadute di linea (io non mi sono mai accorto di niente) mi hanno abbassato la velocità a 2mbit. Io prima di fastweb avevo una 4 mega con libero e funzionava perfettamente. Ripeto...per me stanno facendo i furbi.. Cosiderate che io sto a meno di 900m dalla centrale e diventa difficile credere che posso sopportare linee solo a 2 mbit...è impossibile!!! Poi c'è da considerare che loro stessi mi hanno certificato la linea compatibile con la "super ADSL", e questo solo dopo aver testato il tutto per 2 mesi.
![]()
Naturalmente non si sono mai degnati di avvisarmi che la mia linea è stata degradata (dice "magari non se ne accorge") , e soprattutto che mi restituivano le 80,00 euro sborsate.
Fastweb...![]()

. Cosiderate che io sto a meno di 900m dalla centrale e diventa difficile credere che posso sopportare linee solo a 2 mbit...è impossibile!!! Poi c'è da considerare che loro stessi mi hanno certificato la linea compatibile con la "super ADSL", e questo solo dopo aver testato il tutto per 2 mesi.
Rispondi quotando