Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Discussione: frasario inglese

Utente di HTML.it
    the sense of this, are that
    @bako:
    ecco, evita questo tipo di cose

Originariamente inviato da El rumbero
    I'll è I will (futuro) andava benissimo, credo. the sense of this, are that you want to go in Libano to fight. And If You tell me this sentence:

I'll go to fight in libano's war in next year.

I think it's a very good english translation.
    santa brigida, lo Zio William si sta rivoltando nell'Avon

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    bako se ti impappini usa "I mean" e ricomincia la frase.

L'ho imparato in Danimarca dagli americani, lo usano come il nostro "cioè".

Utente bannato
    Originariamente inviato da bako
    cmq:i went to the beach yesterd, vuol dire che sei stato in spiaggia ma nn sei ancora tornato.
    i'll go vuol dire che la decisione l'hai presa al momento.
    rendeva molto più l'idea
    i've been to the sea yesterday.
    Next year i'm going to fight in libano.
    no?
    edit: a dire il vero nn è neanche tanto giusto così..
    oh...scusami grande maestro d'inglese

certo...I've been to the sea yesterday è da geni, ovviamente...meno male ke ci sei tu...

Originariamente inviato da FinalFantasy
    oh...scusami grande maestro d'inglese

certo...I've been to the sea yesterday è da geni, ovviamente...meno male ke ci sei tu...
    Il tempo da usare è il simple past perchè c'è yesterday, in questo caso il passato prossimo deve essere tradotto giustamente come ha fatto final fantasy

Utente bannato
    Passato... 3 modi importanti

Past Simple: azione compiuta nel passato e già finita con tempo specificato (ieri, la settimana scorsa ecc..)
    Present Perfect: azione compiuta nel passato e ke ancora persiste nel futuro e nn si specifica il tempo (sono andato al mare, ho investito con la macchina, eccc)...
    Past Continuous: azione compiuta nel passato ed è stata interrotta bruscamente da un altro evento (stavo camminando per la strada quando ho inciampato e sono caduto per terra).

Futuro: 3 modi importanti

Will : risposta rapida con l'interlocutore o per parlare di ciò ke pensiamo, vogliamo e speriamo(domani prenderò l'aereo x andare negli stati uniti)
    to be going to: decisioni, previsioni, progettazione di eventi futuri (ho intensione di andare in montangna)
    Presente con il present continous: descrivere un futuro deciso nel passato (ieri ho deciso ke andrò in giappone)

mmm ma mica lo fai a Mesiano/Ingegneria? Se è quello qualche anno fa era abbastanza semplice.

P.S. cmq io sapevo che be+ing indicasse un'intenzione
    dA .. foto di viaggio
    L'esperienza è il tipo di insegnante più difficile.
    Prima ti fa l'esame, e poi ti spiega la lezione.

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    :edit:
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da FinalFantasy
    Passato... 3 modi importanti

Past Simple: azione compiuta nel passato e già finita con tempo specificato (ieri, la settimana scorsa ecc..)
    Present Perfect: azione compiuta nel passato e ke ancora persiste nel futuro e nn si specifica il tempo (sono andato al mare, ho investito con la macchina, eccc)...
    Past Continuous: azione compiuta nel passato ed è stata interrotta bruscamente da un altro evento (stavo camminando per la strada quando ho inciampato e sono caduto per terra).

Futuro: 3 modi importanti

Will : risposta rapida con l'interlocutore o per parlare di ciò ke pensiamo, vogliamo e speriamo(domani prenderò l'aereo x andare negli stati uniti)
    to be going to: decisioni, previsioni, progettazione di eventi futuri (ho intensione di andare in montangna)
    Presente con il present continous: descrivere un futuro deciso nel passato (ieri ho deciso ke andrò in giappone)
    nei futuri c'è anche il simple present

Utente di HTML.it L'avatar di bako
    Originariamente inviato da Anªkin
    mmm ma mica lo fai a Mesiano/Ingegneria? Se è quello qualche anno fa era abbastanza semplice.

P.S. cmq io sapevo che be+ing indicasse un'intenzione
    si più o meno lì, cioè sono a povo.. il problema è l'orale che chiede un pò di cose..

Permessi di invio