Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Prezzi delle case

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    secondo quei numeri a BO si dovrebbe poter comprare un 60mq con 170.000€ circa: ma neanche al pilastro spendi così poco...

magari se è fatiscente e hai da spenderci su altri 70.000€...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

è 1 schifo... faremo la fine dell'argentina...

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo
    Originariamente inviato da agiaco
    Ma non li vedi i film?

Villone con giardino alle porte delle metropoli che si comprano a 100mila dollari!
    100.000 no ma 150.000 si.

Nn a caso stò cercando di capire anch'io quanto verrebbe a costare una casa costruita in quel modo. Ci sono aziende che le assemblano in poche settimane a meno di 1000€ al metro cubo in cemento. L'unica cosa sono i terreni...

Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    continuo a non capire perche' fate i paragoni con NY quando siamo in Europa. Perche' non li paragonate ai prezzi di Shangai o Honk Kong tanto che ci siete
    cmq i prezzi in Italia son cari ma non son ne' i piu cari d'Europa ne' quelli che han registrato l'aumento piu importante. Ma come dice il saggio, mal comune mezzo gaudio.
    I prezzi son alti e si fa una fatica della madonna ad arrivare a fine mese.

Originariamente inviato da lookha
    continuo a non capire perche' fate i paragoni con NY quando siamo in Europa. Perche' non li paragonate ai prezzi di Shangai o Honk Kong tanto che ci siete
    cmq i prezzi in Italia son cari ma non son ne' i piu cari d'Europa ne' quelli che han registrato l'aumento piu importante. Ma come dice il saggio, mal comune mezzo gaudio.
    I prezzi son alti e si fa una fatica della madonna ad arrivare a fine mese.
    I prezzi sono allineati con quelli europei occidentali...non altrettanto dicasi per gli stipendi
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Originariamente inviato da taddeus
    I prezzi sono allineati con quelli europei occidentali...non altrettanto dicasi per gli stipendi
    Vero.
    E il potere d'acquisto e' diminuito, e di parecchio, negli ultimi 6 anni, se non sbaglio.

siamo messi bene se da noi le case costano più che a milano, quasi quasi vendo la mia e mi prendo un camper

Permessi di invio