secondo quei numeri a BO si dovrebbe poter comprare un 60mq con 170.000€ circa: ma neanche al pilastro spendi così poco...![]()
magari se è fatiscente e hai da spenderci su altri 70.000€...
secondo quei numeri a BO si dovrebbe poter comprare un 60mq con 170.000€ circa: ma neanche al pilastro spendi così poco...![]()
magari se è fatiscente e hai da spenderci su altri 70.000€...
"La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)
è 1 schifo... faremo la fine dell'argentina...![]()
100.000 no ma 150.000 si.Originariamente inviato da agiaco
Ma non li vedi i film?
Villone con giardino alle porte delle metropoli che si comprano a 100mila dollari!
Nn a caso stò cercando di capire anch'io quanto verrebbe a costare una casa costruita in quel modo. Ci sono aziende che le assemblano in poche settimane a meno di 1000€ al metro cubo in cemento. L'unica cosa sono i terreni...
continuo a non capire perche' fate i paragoni con NY quando siamo in Europa. Perche' non li paragonate ai prezzi di Shangai o Honk Kong tanto che ci siete
cmq i prezzi in Italia son cari ma non son ne' i piu cari d'Europa ne' quelli che han registrato l'aumento piu importante. Ma come dice il saggio, mal comune mezzo gaudio.
I prezzi son alti e si fa una fatica della madonna ad arrivare a fine mese.
I prezzi sono allineati con quelli europei occidentali...non altrettanto dicasi per gli stipendiOriginariamente inviato da lookha
continuo a non capire perche' fate i paragoni con NY quando siamo in Europa. Perche' non li paragonate ai prezzi di Shangai o Honk Kong tanto che ci siete
cmq i prezzi in Italia son cari ma non son ne' i piu cari d'Europa ne' quelli che han registrato l'aumento piu importante. Ma come dice il saggio, mal comune mezzo gaudio.
I prezzi son alti e si fa una fatica della madonna ad arrivare a fine mese.![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
Vero.Originariamente inviato da taddeus
I prezzi sono allineati con quelli europei occidentali...non altrettanto dicasi per gli stipendi![]()
E il potere d'acquisto e' diminuito, e di parecchio, negli ultimi 6 anni, se non sbaglio.
siamo messi bene se da noi le case costano più che a milano, quasi quasi vendo la mia e mi prendo un camper![]()