Ele suca Maria ciuffo gatto x razor 87... (segue)Originariamente inviato da agiaco
Ele suca Maria ciuffo
(se prima eravamo in due a fare lalli-galli...)
Ele suca Maria ciuffo gatto x razor 87... (segue)Originariamente inviato da agiaco
Ele suca Maria ciuffo
(se prima eravamo in due a fare lalli-galli...)
Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)
Buffy, il telefilm, era una figata, cazzo.Originariamente inviato da Druzya
buffy![]()
quella e' pura biologia. di solito l'uomo, tra panza e polmoni, ha piu' cassa di risonanza della donnaOriginariamente inviato da cicciociccioxxx
uomini e donne non gareggiano divisi? :master:
comunque sono casi rari, la maggior parte delle donne nel rutto di potenza perde contro gli uomini![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
và chi c'èOriginariamente inviato da cicciociccioxxx
anche la gara di rutti viene sempre megio agli uomini, credo che sia soprattutto per questo che rompiamo le balle per i modi rudi
tutta invidia![]()
![]()
ma sol che non scherziamo. tra l'altro la versione in lingua originale, con la voce da topogigia di buddy, e' anche piu' comicaOriginariamente inviato da ZaMM
Buffy, il telefilm, era una figata, cazzo.![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Io l'orgoglio maschile lo tiro su solo se adeguatamente stimolato.
Certe volte neanche![]()
Al terzo accesso nel thread, capisco che nel titolo c'è scritto orgoglio e non orologio.
Poteva avere un senso lo stesso...
azz...mi sono perso mara ciuffo...![]()
In che thread la trovo?
tieni!Originariamente inviato da Mauz®
azz...mi sono perso mara ciuffo...![]()
In che thread la trovo?![]()
http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1024583
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
A parte il fatto che sta facendo finta di essere offesa (anzi, probabilmente le piacicono i fischi) per far sapere che ha un bel culo (probablmente)...
Era più divertente elesucchia!![]()