Siamo chiaramente sotto un regime comunista.
Siamo chiaramente sotto un regime comunista.
Lascia che il futuro si avvicini quel tanto che basta per essere presente
Non si vive di ricordi ma per avere altri momenti da poter ricordare
Solo i colti amano imparare, gli ignoranti preferiscono insegnare
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Non ho visto scritto in culo alla Francia, si può dire?
carlojil, con quel che ricavi dalla riduzione salariale dei politici non ci fai proprio nulla. è una goccia nel mare.
bisogna E-L-I-M-I-N-A-R-E l'evasione fiscale e tassare un pò di più chi se lo può permettere.
ecco, un altro comunista sul forum!Originariamente inviato da carlojil
chiedo solo equità !!!
New!--> ZD Blog - VentiDieci
giusto far pagare a chi non paga, vediamo se sarà solo il nord o se questa volta si andrà anche nel sud.(primo)
spiegatemi perchè un metalmenccanico a milano prende lo stesso stipendio a palermo dove la vista costa la metà. (secondo )
e dei pensionati che lavorano in mero cosa mi dite ? gente che è andata in pensione a 50 anni e ora fa ogni genere di lavor senza che nessuno lo controlli ?
perchè oltre che controllare le aziende ( ovviamente ) non si controllano anche i pensionato che grazie al sistema fanno la "bella vita " ?
Quando poi le aziende chiuderanno perchè l'italia non sarà più "conveniente" chi ci darà un posto di lavoro ? i pensionati in nero o il governo che si inventerà qualcosa ?
ciaooooooooo
Scusi, vado bene per il Bar Sport?
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Originariamente inviato da wsim
Scusi, vado bene per il Bar Sport?perdio! me pari Coppi!
Al semaforo a sinistra, terza via all'angolo.Originariamente inviato da wsim
Scusi, vado bene per il Bar Sport?
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
certo certo, e' avanti 200 metri, dove c'e' parcheggiata un'Apecar con scritto "Bovinelli" sul fiancoOriginariamente inviato da wsim
Scusi, vado bene per il Bar Sport?![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.