OK!Originariamente inviato da crescenzo
trascinalo nella libreria del file chiamante e risolvi
![]()
![]()
ottimocosì funziona...
ti ringrazio... e grazie anche a Nilio![]()
a presto![]()
OK!Originariamente inviato da crescenzo
![]()
![]()
ottimocosì funziona...
a presto![]()
L'aquilone è simbolo che l'uomo vuole andare più su
Originariamente inviato da crescenzo
![]()
![]()
![]()
A volte la mia stupidità mi stupisce ancora![]()
Il re è nudo (cit).
di nienteOriginariamente inviato da L'Aquila
OK!
ottimocosì funziona...
a presto![]()
ciao
essendo linkato dalla libreria cè bisogno che stia nella libreria giusta!
ps @nillio dai che bastava solo provare e adesso penso che nn puoi da quanto ho capito quindi nn si tratta mica di stupidità
![]()
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !
Te hai provato? COmunque era palese, lapalissiano, e fa parte di quello strano fenomeno mentale per cui io a volte decido che le cose DEVONO essere complicate, in flash, e non vedo quallo che ho davanti al nasoOriginariamente inviato da crescenzo
ps @nillio dai che bastava solo provare e adesso penso che nn puoi da quanto ho capito quindi nn si tratta mica di stupidità
![]()
![]()
Cosa che mi provoca degli attacchi di rabbia pazzeschi ovviamente![]()
Il re è nudo (cit).
capita a tutti specialmente a me, quante volte ho sclerato x delle sciocchezzeOriginariamente inviato da nillio
Te hai provato? COmunque era palese, lapalissiano, e fa parte di quello strano fenomeno mentale per cui io a volte decido che le cose DEVONO essere complicate, in flash, e non vedo quallo che ho davanti al naso
Cosa che mi provoca degli attacchi di rabbia pazzeschi ovviamente![]()
![]()
![]()
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !