Ok ..ma per vedere cosa?
Ok ..ma per vedere cosa?
Tanto...lo fanno tutti... posso farlo anche io vero?
ti ho inserito i due file ...quello dove c'è il form dove iserisco i dati per aggiornarli e quello che fa l'update del form...oltre ad inserire l'include file nella pagina del form, come dovrei adattare il codice per iserire l'immagine...grazie a ncora per la tua disponibilità..ma se non hai tempo da perdere con me..lascia pure perdere...grazie 1000!
Errare è umano, Perseverare è Diabolico.
sapiente è colui ke sa di non sapere.
dunque...
- la pagina dove hai il form, deve avere il tag form che prende tutti i campi
e non come ho visto dove la pagina ha 2 form...così non va bene, per cui il form deve iniziare con questo tag
<form method="POST" enctype="multipart/form-data" action="pagin_che_fa_upload.asp">
e non avere
<form name="f" method= "post" action= "update_prodotti.asp">
<form method="POST" enctype="multipart/form-data" action="">
- sistemato quello...levi dalla pagina del form la "Funtion Upload" ...perchè andrai ad utilizzare quella che ti ho passato...
- fai la pagina che fa l'upload con il codice che ti ho postato sopra...e nella stessa ti "inventi" un controllo per sapere se è insert into o upload...
spero di essere stato chiaro![]()
Ok, ma in questo modo mi fa si l'upload ma non mi aggiorna gli altri campi nel database!![]()
Errare è umano, Perseverare è Diabolico.
sapiente è colui ke sa di non sapere.
Dicevo....nella pagina dove fai 'upload del file....alla fine fai o la modifica o l'insert into
upload e modifica dati nella stessa pagina....
come ti ho scritto i dati che passi dal form li leggi in questo modo
testo = oUpload.Form("testo") <---------------
da quì fai l'update del record che ti interessa....
il form lo devi spedire tutto nella pagina che fa l'upload tutti i testi e campi vanno spediti e letti come ti ho scritto sopra ...poi semplicemente fai la tua modifica dati