Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40

Re: Re: Uccidimi lentamente parte 2

Originariamente inviato da need4speed
    ho girato la domanda al forum di cioe' e girlpower, attendiamo fiduciosi.
    Direi che e' una domanda posta male, al di la' dell'esito non scontato dell'operazione stessa, al di la' della pochezza morale ed intellettuale ivi dimostrata parommi invero un'ostentazione di maschietudine del tutto fuori luogo nonche' illogica:
    seguimi un attimo: se fosse stata lei a lasciarti non lo farebbe nemmeno sotto tortura, non si abbasserebbe a tanto. Se fossi viceversa stato tu piuttosto ti sputerebbe in faccia. Non sequitur.
    Allora io sono l'eccezzione alla regola, io sono fermo a 3 su 6...e sono andato avanti mesi con una di queste senza starci assieme. Quello che mi chiedo è perchè io a 21 anni dovrei pormi blocchi morali su queste cose, raramente si trova la persona giusta, io per adesso penso solo a divertirmi.
    Ho qualche problema a livello emotivo a causa delle mie dimensioni...

Utente di HTML.it L'avatar di wsim

Re: Re: Re: Re: Uccidimi lentamente parte 2

Originariamente inviato da miki.
    hai forato ultimamente?
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Re: Re: Uccidimi lentamente parte 2

Originariamente inviato da oronze
    aspetto con ansia la parte 3...già me la vedo....dopo la botta finale, se lei rimane in cinta, è giusto lasciarla oppure devo rimanere con lei anche se non la amo?
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

BubuKing
    Guest

Re: Re: Re: Uccidimi lentamente parte 2

Originariamente inviato da WeDrA21
    Allora io sono l'eccezzione alla regola, io sono fermo a 3 su 6...e sono andato avanti mesi con una di queste senza starci assieme. Quello che mi chiedo è perchè io a 21 anni dovrei pormi blocchi morali su queste cose, raramente si trova la persona giusta, io per adesso penso solo a divertirmi.

l'ultima botta non ha nulla a che vedere con quel che intendi tu
    Sotto la panza la mazza avanza.

Re: Re: Re: Uccidimi lentamente parte 2

ma che ti è successo?
    [supersaibal]
    vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
    [/supersaibal]

Utente di HTML.it L'avatar di miki.

Re: Re: Re: Re: Re: Uccidimi lentamente parte 2

Originariamente inviato da wsim
    e va beh, è gap generazionale
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Uccidimi lentamente parte 2

Originariamente inviato da miki.
    e va beh, è gap generazionale
    :maLOL:

humor inglese
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Originariamente inviato da Caleb
    l'ultima botta non ha nulla a che vedere con quel che intendi tu
    Intendi ti lascio, poi ultima botta e poi non ci si vede più? Come fai a dire che la mia ultima botta è come la tua? La mia concezione di ultima botta è completamente diversa dalla tua, ma questo non vuol dire che per me non sia un'ultima botta! Per me ultima botta è quando fai sesso provando ancora qualcosa per l'altra persona, non è amore, è che vuoi cmq bene alla persona che hai lasciato e, se a lei va bene ( perchè altrimenti è stupro ) , cerchi di farla stare bene per l'ultima volta.
    Ho qualche problema a livello emotivo a causa delle mie dimensioni...

Utente di HTML.it
    Intendi ti lascio, poi ultima botta e poi non ci si vede più? Come fai a dire che la mia ultima botta è come la tua? La mia concezione di ultima botta è completamente diversa dalla tua, ma questo non vuol dire che per me non sia un'ultima botta! Per me ultima botta è quando fai sesso provando ancora qualcosa per l'altra persona, non è amore, è che vuoi cmq bene alla persona che hai lasciato e, se a lei va bene ( perchè altrimenti è stupro ) , cerchi di farla stare bene per l'ultima volta.
    senza offesa, eh, ma secondo me ne sai una sega, dell'argomento
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Permessi di invio