questo è ficoOriginariamente inviato da webfrancy
te ne ho fatto uno io, guarda se ti piace..![]()
![]()
questo è ficoOriginariamente inviato da webfrancy
![]()
La passera non dura perchè Sypher la cattura!
"No one like us we don't care, we are millwall, super millwall, we are millwall from the DEN"
menomale che lo fai in germania il graficoOriginariamente inviato da webfrancy
![]()
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
in germania non hanno il senso del bello quindi un può fare il cazzo che gli pare.Originariamente inviato da Sergiao
menomale che lo fai in germania il grafico![]()
![]()
carino!Originariamente inviato da webfrancy
![]()
visto che sono una schiappa come grafico... se un giorno ti mando 3 immaginette me ne faresti uno a me?
edit: pago in marchi, o in rubli se preferisci![]()
Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
Originariamente inviato da jamesev
carino!![]()
visto che sono una schiappa come grafico... se un giorno ti mando 3 immaginette me ne faresti uno a me?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
che voi, io non mi occupo di grafica!Originariamente inviato da carnauser
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »
si ma se ci stavi a provà con una scusa biechissimaOriginariamente inviato da jamesev
che voi, io non mi occupo di grafica!![]()
Originariamente inviato da carnauser
si ma se ci stavi a provà con una scusa biechissimadopo aver visto il tuo nuovo avatar io punto a te
![]()
madai era uno scherso..![]()
non ditemi che non vi ricordate il precedente avatar di rokstar con la scritta in tahoma senza l'antialias e le due cocorite..![]()
![]()
Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.