Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
  1. #11
    sarò tarato io.. ma nn ho capito dove mi inceppo.. e vabbè che linux nn è win.. ma possibile che nn mi sblocco???
    scusate l'ot..
    spiego cosa ho fatto..
    ho avviato fedora ho messo il dvd ho analizzato con analizzatore di pacchetti e mi ha dato un errore..
    ho provato a vedere se tra i servizi ci fosse il demone ma nulla...
    eppure ci deve essere la soluzione.. la sento
    è un asino chi non vuol capire no non capisce!

  2. #12
    sarò di coccio ma nn sono riuscito a capire come fare..
    adesso ho trovato na guida che forse spiega come fare stepbystep..
    http://www.fedoraitalia.org/modules/...?articleid=224 nn so se è giusta ma ci provo..
    è un asino chi non vuol capire no non capisce!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.