sarò tarato io.. ma nn ho capito dove mi inceppo.. e vabbè che linux nn è win.. ma possibile che nn mi sblocco???
scusate l'ot..
spiego cosa ho fatto..
ho avviato fedora ho messo il dvd ho analizzato con analizzatore di pacchetti e mi ha dato un errore..
ho provato a vedere se tra i servizi ci fosse il demone ma nulla...
eppure ci deve essere la soluzione.. la sento![]()

Rispondi quotando