Detta così, sembra un problema di cookie non attivi sul PC dal quale richiami la pagina...sintatticamente sembra tutto corretto...
Detta così, sembra un problema di cookie non attivi sul PC dal quale richiami la pagina...sintatticamente sembra tutto corretto...
Grazie, ho risolto.
Era Frontpage il problema!
Visto che ci sono, ho un'altra domanda: la var. di sessione mi permette, in base al suo valore, di stabilire il tipo di utente "navigante", onde determinare le pagine a lui accessibili.
Quindi, allorchè si logga un utente "abilitato", lo stesso accede alla propria area privata.
Ora, se con il tasto indietro ritorna all'area pubblica, anche se tali pagine impostano il valore della var. di sessione in modo tale da indicare che l'utente è pubblico, tale settaggio "non viene acquisito", ovvero se con avanti vatdo nell'area privata, l'accesso è permesso.
Come si può ovviare a ciò? Credo che una soluzione potrebbe il timeout (ma credo bisognerebbe portarlo a bassissimi valori per il mio problema).
Alternative? Esiste un modo per forzare l'aggiornamento della var. di sessione (credo il problema sia l'aggiornamento della cache del browser).