Pagina 2 di 14 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 137
    Utente di HTML.it L'avatar di san
    Originariamente inviato da ZuperDani
    Io sarei una fedelissima dell'Auchan.
    Ha una vasta gamma, e in più, cosa per me fantastica, le cassiere ti fanno loro le buste.
    Considerato che io sono impedita, è un gran vantaggio.
    Però su certe cose non in offerta i prezzi sono più alti... mmm, mumble mumble...
    dopo anni di pratica le buste preferisco farle io, sono più veloce e c'è una perfetta ingegneria di disposizione nei sacchetti per facilitarmi a casa a riporre la roba ed evitare schiacciamenti (le commesse lanciano la roba a caso).

L'Auchan piace anche a me, sui prodotti in offerta non teme rivali - a parte forse il Lidl con le sue offerte improbabili - però sta ancora più lontano, quindi ci compro solo quando sono di passaggio, e solo gli oggetti in offerta.

-San-
    this is the return of the space cowboy

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Originariamente inviato da ZuperDani
    Ad ancona il Carrefour.
    Ma da casa mia sono 15 km ad andare e 15 a tornare, converrà?
    Se fai una spesa di 50 euro no... se spendi di + e sai quali prodotti prendere risparmi.

Ho un po' di dubbi...io vado a fare la spesa spesso all'esselunga di Milano in via Cagliero,perchè è la più vicina a casa mia, ma non mi sembra per niente la più conveniente...secondo me è meglio la Sma in Buenos Aires!

Utente di HTML.it L'avatar di alda
    Originariamente inviato da jamesev
    ragazzi... guardate cosa stanno costruendo vicino alla mia futura casetta!

http://www.hsh.info/sbg3.jpg
    dov'è la tua futura casa?
    Se capire significa mettersi al posto di chi è diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?

Originariamente inviato da alda
    dov'è la tua futura casa?
    zona nord "Porta di Roma"
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

alla fine però queste ricerche sono poco significative.
    La mia logica è quella di ricercare le offerte, che ciclicamente fanno tutti i supermercati e gli ipermercati.
    Negli ipermercati (Bennet, Carrefour, Auchan) generalmente non conviene acquistare merce non in offerta, ma dato il volume di acquisiti/vendite che fanno riescono a fare offerte molto convenienti.
    IN generale ogni prodotto viene venduto al perzzo più basso in luoghi diversi (ovvero il latte fresco costa di meno qui, ma la pasta conviene di più all'altro negozio e così via).

p.s. Comunque guardando l'immagine postata da Agiaco è interessante far notare che le uniche tre citta in cui comunque la media dei prezzi è superiore a quella nazionale sono tutte e tre al sud (ovvero il costo della vita bene o male oramai è uguale dappertutto, al sud come al nord).

C'è qualcosa che Altroconsumo non prende in considerazione: al Sud si fa ancora la spesa in "bottega" perché costa meno che al supermercato. Ma molto meno.
    Agià, hai la lista dei super di Firenze, nella tua versione abbonati?

Sogno da anni di far saltare in aria la Auchan e poi via via tutti gli ipermercati della mia zona. Luridi bastardi spenna-polli, attirano la gente (i lobotomizzati) con il miraggio delle offerte speciali e poi ti derubano, e ammazzano i piccoli negozi, facendo morire i centri storici. Fosse per me farei una bella revoca della licenza a tutti: basta con gli ingorghi sugli svincoli di sabato pomeriggio...
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

[/supersaibal]

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Originariamente inviato da Martin
    C'è qualcosa che Altroconsumo non prende in considerazione: al Sud si fa ancora la spesa in "bottega" perché costa meno che al supermercato. Ma molto meno.
    Agià, hai la lista dei super di Firenze, nella tua versione abbonati?
    No mi deve arrivare.

Comunque qui la spesa al piccolo negozio non conviene più, infatti stanno chiudendo tutti
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Utente bannato
    Originariamente inviato da Cayman Of Puppets
    Avvocati con una anima sociale

dove andremo a finire
    chi agiaco ? è un servo del parito a cui ha venduto l'anima ....

Permessi di invio