Si su questo hai pienamente ragione, affatica il pc alla grande, senti ora mai ti stresso un pò con i miei problemi,![]()
![]()
![]()
ho applicato questo metodo al movimento tra sezione e sezione e va meglio del mio sicuramente, anche se nn è liscio come pensavo, credo sia dovuto anche alla massa di roba che deve muovere...dimmi se sbaglio?!?!
Ora però sto tentando di applicarlo per il movimento delle immagini che si caricano dinamicamente e si posizionano sullo schermo una ad una, il problema è che queste sono create dinamicamente da una funzione, gli viene fatto il preloader per ogni singola foto e lanciate sulo schermo da una terza,allora io usavo la funzione che ho postato prima applicata alla scala e alla posizione, adesso ho tentato di metterla così ma mi dice che supera i 256 livelli di profondita....
this.posiziona = function(i) {
currentItem = this["polaroid_mc"+i]; //INDICA LA FOTO ATTUALE
prevItem = this["polaroid_mc"+(i-1)]; //ONDICA LA FOTO PRECEDENTE
rotazione = 0;
//viene eseguita per posizionare la prima foto
//questa viene presa come riferimento per le altre
if (i == 1) {
var ___TWEN___:Tween = new Tween(currentItem, "_x", Back.easeIn, currentItem._x, 100, 10, false);
var ___TWEN___:Tween = new Tween(currentItem, "_x", Back.easeOut, currentItem._x, 100, 10, false);
var ___TWEN___:Tween = new Tween(currentItem, "_x", Back.easeInOut, currentItem._x, 100, 10, false);
var ___TWEN___:Tween = new Tween(currentItem, "_y", Back.easeIn, currentItem._y, 100, 10, false);
var ___TWEN___:Tween = new Tween(currentItem, "_y", Back.easeOut, currentItem._y, 100, 10, false);
var ___TWEN___:Tween = new Tween(currentItem, "_y", Back.easeInOut, currentItem._y, 100, 10, false);
}
beh scusa se ti stresso ma voglio vedere se risolvo...
grazie mille

Rispondi quotando