Domanda fagiana: non può mettere tutto in un .swf e farlo caricare in un moviecliop vuoto nel punto che vuole del movie?
Io pensavo di fargli fare quello, prima di arenarmi perchè non ho capito niente di cosa, deve esserci nel 'riquadro'.
Domanda fagiana: non può mettere tutto in un .swf e farlo caricare in un moviecliop vuoto nel punto che vuole del movie?
Io pensavo di fargli fare quello, prima di arenarmi perchè non ho capito niente di cosa, deve esserci nel 'riquadro'.
Il re è nudo (cit).
si lo può fare tranquillamente solo che il contenuto di quest'ultimo file da quanto ho capito deve essere dinamico quindi cmq nel file che carica deve usare loadvars e un linguaggio server side x ottenere le informazioni che gli servonoOriginariamente inviato da nillio
quindi la difficolta sarà prendere quelle info che gli servono e quindi usare un'altro file o caricare le stesse nel file principale in un mc
xrò solo con flash nn penso lo possa fare
![]()
la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !