oddio, quanti ne ho conosciuti, che schifo.Originariamente inviato da Carletto90
qui c'è pure la moquette.....
è stato qui 10 minuti e ti giuro che l'aria si tagliava con il coltello!
oddio, quanti ne ho conosciuti, che schifo.Originariamente inviato da Carletto90
qui c'è pure la moquette.....
è stato qui 10 minuti e ti giuro che l'aria si tagliava con il coltello!
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
magari gli state sulle palle e lo fa appostaOriginariamente inviato da Carletto90
interessante...![]()
ma uno che puzza lo sente o è come l'aglio che ti puzza il fiato e nn lo senti?
come fai ad andare in giro e nn sentirti in imbarazzo o cmq nn fare nulla per migliorare la situazione :master:![]()
Cacca!
adoro le tue soluzioni distruttive!Originariamente inviato da Druzya
napalm, risolve tutto![]()
![]()
a certi livelli sìOriginariamente inviato da Carletto90
ma uno che puzza lo sente?
nella media uno si assuefà: quello è il suo odore, lo sente continuamente, alla lunga sparisce.
conosco una ragazza che abita sopra un campo concimato 365 giorni all'anno, è diventata immune alla puzza dimmerda.
conosco i gestori di un forno industriale che produce dolci artigianali distribuendoli alle pasticcerie: quando entro io vado in brodo di giuggiole, loro non sentono più il profumo.
quando passo da Tivoli mi vengono gli svarioni per le terme di villa Adriana, con quello schifo di odore sulfureo di uova marce. chi vive lì non se ne accorge affatto.
-San-
this is the return of the space cowboy
madonna che figura di merda...Originariamente inviato da Mems
Il capo del personale l'altro giorno ha convocato un nostro collega per dirgli:
1. Di arrivare puntuale la mattina in ufficio;
2. Di usare un deodorante stick per le ascelle.![]()
Anni fa avevamo un collega con problemi di meteorismo con conseguenze immaginabili.![]()
![]()
![]()
In luglio ricordo che non accendavamo il condizionatore ... per tenere le finestre aperte.![]()
Ha pensato che fosse rotto finche' dopo una scelta "scientifica" tra i colleghi, sono risultata quella idonea per dirglielo. (Maledette strisciette di carta... proprio io dovevo pescare quella segnata![]()
![]()
).