Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 37
    Originariamente inviato da danx 3.0
    Tsè, vuoi mettere il filmato di Saibal in moto sulla sua Honda Hornet 125?
    Perchè ti vuoi far bannare?

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Originariamente inviato da saibal
    a me non sembra vada così piano

molto è anche effetto ottico...
    Guarda i riferimenti a lato pista! E' un pUrpo quella moto, non e' possibile che vada cosi' piano di suo, guarda poi in allungo in uscita sul rettilineo che tela gli danno... e poi la pinzata, un RR ha bei freni davanti, non cosi' mollicci... secondo me e' una versione customizzata con rotelle (come la tua), percio' riusciva a piegare cosi' tanto senza cadere.
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Originariamente inviato da danx 3.0
    Tsè, vuoi mettere il filmato di Saibal in moto sulla sua Honda Hornet 125?

veramente adesso ho questa

w la topa

Utente di HTML.it L'avatar di san
    il design di quella moto è tale e quale a una vespa (l'insetto). Questa si che dovevano chiamarla hornet

-San-
    this is the return of the space cowboy

Utente di HTML.it L'avatar di san
    Bzzz.. Bzzz...

-San-
    this is the return of the space cowboy

ma che minchia dici?

è una honda cbr 600 rr
    dal rumore e dalle dimensioni delle altre presenti non pare proprio...e anche sui rettilinei non mi pare questo gran fulmine di guerra!!

Poi può anche essere...mica so giudicare bene da un video on board...

veramente adesso ho questa

brutte le naked
    Karmacoma, jamaica' aroma

Originariamente inviato da ARCTiC
    Guarda i riferimenti a lato pista! E' un pUrpo quella moto, non e' possibile che vada cosi' piano di suo, guarda poi in allungo in uscita sul rettilineo che tela gli danno... e poi la pinzata, un RR ha bei freni davanti, non cosi' mollicci... secondo me e' una versione customizzata con rotelle (come la tua), percio' riusciva a piegare cosi' tanto senza cadere.
    Cioè ragazzi ma state a scherzà o cosa?
    Il primo giro lo fa in 1.45, gli altri manco ho controllato.
    Nella gara di Agosto del Campionato Italiano Velocità (condizioni della pista ideali, hanno stabilito diversi nuovi record della pista) Vizziello (uno che fa il mondiale SS) ha fatto il giro record della gara SuperSport in 1.37.417 con una R6 preparata dal Team Lorenzini, che fa la sbk e la ss mondiale.
    Se il tipo girava con un cbr 600 originale ha fatto un miracolo.
    E poi dire che ha sbagliato diverse staccate... fare delle staccate del genere al Tramonto non è da tutti. Peccato che non si veda la velocità, ma vi assicuro che lì c'è da aver paura.
    MA DI CHE PARLATE??

Originariamente inviato da bakuryu
    brutte le naked
    capisci un cazz
    w la topa

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Originariamente inviato da nikoèstancoehasonno
    E poi dire che ha sbagliato diverse staccate... fare delle staccate del genere al Tramonto non è da tutti. Peccato che non si veda la velocità, ma vi assicuro che lì c'è da aver paura.
    Ah se lo dici tu.. Non dico che io vado meglio in moto, ci mancherebbe, non ho nemmeno una SS, ma da qui ad osannarlo... bisognerebbe vederlo con una cam sul circuito per giudicarlo bene, in quella uno dei pochi riferimenti e' l'altro tizio che prima lo infila in staccata, frenando in meta' spazio! E poi gli da un filo percepibile a vista in poche curve... sempre che sull'altro moto non ci fosse Valentino Rossi... ma dal modo di stare in sella, manco lui pareva tutto sto granche'!
    Sara' bravo come dici... ma non ce la vedo sta "perfezione".. boh!!!!!!!
    In Vino Veritas, In Scarpe Adidas, In Bagno Badedas, In Culo un Ananas ©2003 ARCTiC

Permessi di invio