Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 43
    Originariamente inviato da Alex D.
    lui mi ha già fatto capire che non ci sarebbero problemi...
    il mio timore è solo che quando verrà scoperto, perchè prima o poi lo sarà, vada nei guai anche io per averlo coperto
    " io non ne sapevo niente... "
    " eppure pensavo fosse competente... con tutte quelle referenze "

BubuKing
    Guest
    lui mi ha già fatto capire che non ci sarebbero problemi...
    il mio timore è solo che quando verrà scoperto, perchè prima o poi lo sarà, vada nei guai anche io per averlo coperto

Se il capo è intelligente, tu non ci vai nei guai.
    Comunque se non vuoi rischiare, il suggerimento migliore è quello di miki.

se si prende il merito del lavoro la seconda volta si trova nei guai
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Utente bannato
    Originariamente inviato da BubuKing
    Comunque se non vuoi rischiare, il suggerimento migliore è quello di miki.
    bravo

Originariamente inviato da mame01
    bravo
    bis

in realtà io vorrei parlarne subito al capo, per tirarmi fuori dai guai, perchè non vorrei perdere il lavoro, però non voglio che gli altri colleghi credano che io l'abbia fatto per arrivismo o per leccare il culo al capo.

in realtà io vorrei parlarne subito al capo, per tirarmi fuori dai guai, perchè non vorrei perdere il lavoro, però non voglio che gli altri colleghi credano che io l'abbia fatto per arrivismo o per leccare il culo al capo.
    parlane ,ma prendila alla lontana... mica vorrai che venga licenziato per colpa tua no?

oppure il lavoro non glilo fai e stop

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    non dire niente al capo, fai finta di non sapere nulla, e continua a fare il tuo lavoro
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Utente bannato
    Originariamente inviato da BubuKing
    io che non sono intelligente non giudicherei bene un dipendente che fa gli impicci alle mie spalle e utilizza il tempo che gli pago per fare il suo lavoro a perder tempo con quello degli altri.

alex D., potrebbe benissimo sentirsi preso per il culo da tutti e due, quindi ti consiglio: niente impicci.

la prossima volta commetti un errore che puoi facilmente riparare e fa finta di niente vedrai se il tipo si rivolge ancora a te
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

Permessi di invio