Uhm, io potrei essere monogamo e felice. Bisogna vedere se trovo una donna che la pensa allo stesso modo
E' difficile.
Uhm, io potrei essere monogamo e felice. Bisogna vedere se trovo una donna che la pensa allo stesso modo
E' difficile.
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
Alla fine non è neanche importante (per me): è bello trovare una persona con cui pensi oggi di voler condividere il futuro.
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
Stare assieme a qualcuno non significa sopportare i suoi difetti, ma amarli. Non ci si innamora di un ideale, ma di una persona in carne ed ossa, che spesso ci fa impazzire proprio perchè fa cose che noi non faremmo mai.
tu cosa vuoi dalla vitaOriginariamente inviato da webfrancy
si se ti metti insieme a 20 e muori a 30 e' possibilissimo..
se ti metti insieme a 70 e muori a 80 gia' e' dura perche' non ti soddisfa sessualmente..![]()
Uno che ti soddisfi sessualmente, alto bello biondo russo e possibilmente che ti stia pure a sentire?
Mica vero, è che si parla di più di quelli che non ce la fanno piuttosto che degli altriOriginariamente inviato da webfrancy
che poi, pure se la vita e' breve.. questa storia del "finche' morte non ci separi" sembra non funzionare lo stesso. e allora perche' la gente si sposa ancora?
perche' provarci comunque? cosa spinge la gente a investire cosi' tanto in qualcosa di cosi' labile?
:master:
Secondo me è possibile, ma ci vuole la persona giusta e la voglia di farlo.
il tempo si fa i fatti suoi
semplicemente te non sei predisposta, ma non ti credere che sia così difficileOriginariamente inviato da webfrancy
si se ti metti insieme a 20 e muori a 30 e' possibilissimo..
se ti metti insieme a 70 e muori a 80 gia' e' dura perche' non ti soddisfa sessualmente..![]()
come dice carlos, il problema è trovare la persona giusta, ma aggiungo che bisogna in qualche modo anche avere coscienza dell'idea del matrimonio, che non è un capriccio..![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
guarda, forse avrebbe più fortuna cercando solo i primi requisiti ed escludendo l'ultimoOriginariamente inviato da mame01
Uno che ti soddisfi sessualmente, alto bello biondo russo e possibilmente che ti stia pure a sentire?![]()
io sono festosamente cicciottello :: e. cartman
t'amo senza sapere come, nè quando nè da dove,
t'amo direttamente senza problemi nè orgoglio:
così ti amo perchè non so amare altrimenti
No, è tecnicamente impossibile.
L'amore, alcuni dicono "finisce". Io dico che si trasforma.
Certo, se accetti di vivere con una persona nonostante il tuo amore si sia trasformato, allora è fattibile.
sembrera' strano, ma addirittura io sono convinto che si, si possa trovare la persona con cui sposarsi e rimanere insieme per tutta la vita
ovviamente a me non succedera' mai.
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Originariamente inviato da MMarzia
guarda, forse avrebbe più fortuna cercando solo i primi requisiti ed escludendo l'ultimo![]()
no perchè se cerca tutta quella roba li
CHE 8 PALLE