Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29

Discussione: Problemi con guestbook

Utente di HTML.it
    un link al sorgente del guestbook che stai usando aiutrebbe

ho provato e senza modificare test test mi funziona..
    »-(¯`v´¯)-» || AFRO4EVER - Remember the name

strano assai

a me funziona tutto tranne l'accesso al pannello di controllo

ed io non ho modificato nulla

forse è un problema di percorsi?

quali comandi hai usato per i postare lo user e la pass?

Come è possibile che tutto sia andato così liscio?

Utente di HTML.it
    carico lo script eseguo le istruzioni e funge
    username test
    password test
    in compenso se ti consola mi da questo messaggio quando modfico o cancello un messaggio:
    Warning: session_start(): Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at F:\microweb\htdocs\agwsguestbook\admin\grazie.php: 2) in F:\microweb\htdocs\agwsguestbook\admin\grazie.php on line 4
    aggiungo che, se non ci sono messaggi, viene comunque visualizzata una riga con modifica/cancella
    se clicchi su cancella ti da pagina bianca se clicchi su modifica ti dice isto
    You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '' at line 1
    se clichi su url apre una pagina about:blank e se clicchi sulla chiocciola apre outloock senza inserire indirizzi mettici degli if per vedere se i campi sono presenti ed elimina la riga matta senza messaggi

guarda

se vuoi ti do il premio

comunque faccio tutto anche io

sul data base
    ho le due tabelle
    ed ho controllato anche il contenuto delle tabelle
    ed è quello corretto

il mio problema rimane tale e quale

ed il fatto che a te dunzioni mi deprime non mi aiuta

Utente di HTML.it
    il mio viziaccio di editare.. dicevo
    in compenso se ti consola mi da questo messaggio quando modifico o cancello un messaggio:
    Warning: session_start(): Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at F:\microweb\htdocs\agwsguestbook\admin\grazie.php: 2) in F:\microweb\htdocs\agwsguestbook\admin\grazie.php on line 4
    aggiungo che, se non ci sono messaggi, viene comunque visualizzata una riga con modifica/cancella
    se clicchi su cancella ti da pagina bianca se clicchi su modifica ti dice isto
    You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '' at line 1
    se clichi su url apre una pagina about:blank e se clicchi sulla chiocciola apre outloock senza inserire indirizzi mettici degli if per vedere se i campi sono presenti ed elimina la riga matta senza messaggi
    non so che dirti sei sicuro dei valori nella tua tabella accesso? hai provato a ricreare il databse e controllato che punti a quello giusto?

Ti dico che funziona tutto

tranne che non mi riconosce lo username e la pass
    per accedere al pannello di controllo.

Ho già verificato che nella tabella accesso vi sia test e test

è un mistero

Permessi di invio