un link al sorgente del guestbook che stai usando aiutrebbe![]()
un link al sorgente del guestbook che stai usando aiutrebbe![]()
ecco il link al guestbook
http://www.agwebsolutions.it/Un-gues...-MySQL_96.html
ho provato e senza modificare test test mi funziona..
»-(¯`v´¯)-» || AFRO4EVER - Remember the name
strano assai
a me funziona tutto tranne l'accesso al pannello di controllo
ed io non ho modificato nulla
forse è un problema di percorsi?
quali comandi hai usato per i postare lo user e la pass?
Come è possibile che tutto sia andato così liscio?
carico lo script eseguo le istruzioni e funge
username test
password test
in compenso se ti consola mi da questo messaggio quando modfico o cancello un messaggio:
Warning: session_start(): Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at F:\microweb\htdocs\agwsguestbook\admin\grazie.php: 2) in F:\microweb\htdocs\agwsguestbook\admin\grazie.php on line 4
aggiungo che, se non ci sono messaggi, viene comunque visualizzata una riga con modifica/cancella
se clicchi su cancella ti da pagina bianca se clicchi su modifica ti dice isto
se clichi su url apre una pagina about:blank e se clicchi sulla chiocciola apre outloock senza inserire indirizzi mettici degli if per vedere se i campi sono presenti ed elimina la riga matta senza messaggiYou have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '' at line 1![]()
guarda
se vuoi ti do il premio
comunque faccio tutto anche io
sul data base
ho le due tabelle
ed ho controllato anche il contenuto delle tabelle
ed è quello corretto
il mio problema rimane tale e quale
ed il fatto che a te dunzioni mi deprime non mi aiuta
il mio viziaccio di editare.. dicevo
in compenso se ti consola mi da questo messaggio quando modifico o cancello un messaggio:
Warning: session_start(): Cannot send session cache limiter - headers already sent (output started at F:\microweb\htdocs\agwsguestbook\admin\grazie.php: 2) in F:\microweb\htdocs\agwsguestbook\admin\grazie.php on line 4
aggiungo che, se non ci sono messaggi, viene comunque visualizzata una riga con modifica/cancella
se clicchi su cancella ti da pagina bianca se clicchi su modifica ti dice isto
se clichi su url apre una pagina about:blank e se clicchi sulla chiocciola apre outloock senza inserire indirizzi mettici degli if per vedere se i campi sono presenti ed elimina la riga matta senza messaggiYou have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near '' at line 1
non so che dirti sei sicuro dei valori nella tua tabella accesso? hai provato a ricreare il databse e controllato che punti a quello giusto?
Ti dico che funziona tutto
tranne che non mi riconosce lo username e la pass
per accedere al pannello di controllo.
Ho già verificato che nella tabella accesso vi sia test e test
è un mistero