guarda qui http://jenseng.com/archives/000035.html
guarda qui http://jenseng.com/archives/000035.html
Ciao, per favore riscrivi il titolo del thread a norma di regolamento.![]()
Eh vorrei farlo, ma mi dice che non avendolo fatto entro 60 minuti, non posso più farlo!! :master: :master:
moskitoita ma il link ke mi hai dato tu, parla se girasse su Apache se ho capito bene, a me gira su IIS6!!!![]()
![]()
ma sei sicuro che l'errore sia nella pagina dello switch e non in una delle pagine dove vieni reindirizzato?
Si è la pagina che contiene lo switch!
Nella barra degli indirizzi mi compare:
http://100.0.0.6/admin/scelta.php
scelta.php è la pagina in cui faccio fare lo switch per capire se si deve reindirizzare alla pagina per creare, modificare o eliminare un amministratore.
questo non vuol dire nulla, il redirect è trasparente fai tasto destro proprietà sulla videata d'erore per vedere quale pagina lo genera o meglio aggiungi a ogni pagina un echo all'inizio che ti fa capire dove sei.
Potrebbere essere questo???
[1.26] I just installed phpMyAdmin in my document root of IIS but I get the error "No input file specified" when trying to run phpMyAdmin.
This is a permission problem. Right-click on the phpmyadmin folder and choose properties. Under the tab Security, click on "Add" and select the user "IUSER_machine" from the list. Now set his permissions and it should work.
No, mi esce una pagina bianca con solo la frase: No input file specified.
Non uso phpMyAdmin, in quanto il db per ora è Access.
Per quanto riguarda la pagina, vi farò sapere più tardi, perchè ora non sto a casa.
Magari vi posterò anche uno screenshot!![]()
Raga ho risolto, ma comunque è stranissima sta cosa, mi dava il percorso sbagliato!!!
Cioè nella stessa cartella c'era il file con la form e quello scelta.php, ho visto nelle proprietà della pagina e non so perchè ma mi cercava il file scelta.php nella cartella superiore, come se lo stessi cercando in 100.0.0.6 e non in admin!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Non so come sia stato possibile...e per di più non far uscire l'errore 404!!!!!!!!!!!! :master: :master: :master:
Ora ho un altro problema però:
Dovrei nidificare delle funzioni, penso si possa fare, ma fatto sta che non mi vede le variabili dell'altra funzione pur avendole dichiarate come global.
Come posso fare?