Correggetemi se sbaglio, ma posso installare una distribzione i386 su un processore a 64 bit tipo il Pentium D, vero?
Solo che in questo caso non sfrutterei i benefici dei 64 bit e non potrei installare programmi con questo indirizzamento.
Grazie!
Correggetemi se sbaglio, ma posso installare una distribzione i386 su un processore a 64 bit tipo il Pentium D, vero?
Solo che in questo caso non sfrutterei i benefici dei 64 bit e non potrei installare programmi con questo indirizzamento.
Grazie!
Tanzen@Multiplayer.it
si, ma non ti conviene, soprattutto se è un server, perchè per tale uso hai tutti i pacchetti 64bit disponibili
Il problema è che devo far girare Trixbox, centralino PBX con CentOS 4.4 incorporato e interfaccia web per la gestione, la release inglobata è purtroppo i386, e quindi non ho alternative...Originariamente inviato da moskitoita
si, ma non ti conviene, soprattutto se è un server, perchè per tale uso hai tutti i pacchetti 64bit disponibili
Tanzen@Multiplayer.it
Quella che sai usare meglio.Quale distribuzione per un Server?
IMHO, a parte esigenze particolari, non vi sono motivi veramente validi per cui ti conviene disinstallare Suse per piazzare Debian o chi per essa.
I kernel sempre quelli sono, dopo tutto...
La differenza la fa l'amministratore, non la distribuzione (per come la vedo io).
Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
http://code.google.com/p/pyftpdlib/
We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.