Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
    Correggetemi se sbaglio, ma posso installare una distribzione i386 su un processore a 64 bit tipo il Pentium D, vero?

Solo che in questo caso non sfrutterei i benefici dei 64 bit e non potrei installare programmi con questo indirizzamento.

Grazie!
    Tanzen@Multiplayer.it

Utente di HTML.it L'avatar di moskitoita
    si, ma non ti conviene, soprattutto se è un server, perchè per tale uso hai tutti i pacchetti 64bit disponibili

Originariamente inviato da moskitoita
    si, ma non ti conviene, soprattutto se è un server, perchè per tale uso hai tutti i pacchetti 64bit disponibili
    Il problema è che devo far girare Trixbox, centralino PBX con CentOS 4.4 incorporato e interfaccia web per la gestione, la release inglobata è purtroppo i386, e quindi non ho alternative...
    Tanzen@Multiplayer.it

Quale distribuzione per un Server?
    Quella che sai usare meglio.
    IMHO, a parte esigenze particolari, non vi sono motivi veramente validi per cui ti conviene disinstallare Suse per piazzare Debian o chi per essa.
    I kernel sempre quelli sono, dopo tutto...
    La differenza la fa l'amministratore, non la distribuzione (per come la vedo io).
    Rilasciata Python FTP Server library 0.5.1
    http://code.google.com/p/pyftpdlib/

We'll be those who'll make the italian folks know how difficult can be defecating in Southern California without having the crap flying all around the house.

Permessi di invio