uomo di merdaOriginariamente inviato da Dwarf
Che personaggio http://www.repubblica.it/2006/09/sez...-emanuele.html
uomo di merdaOriginariamente inviato da Dwarf
Che personaggio http://www.repubblica.it/2006/09/sez...-emanuele.html
è un nobile...incroci tra consaguinei portano sempre a ste cose orribili.Originariamente inviato da Metallica
ma è di una stupidità enorme.
chi è che l'ha fatto rientrare in italia? Fuori i nomi!
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
fermati, lui non è colpevole x le azioni del padre.Originariamente inviato da Uanne
chi è che l'ha fatto rientrare in italia? Fuori i nomi!
Per come la vedo io i titoli nobiliari dovrebbero essere aboliti perchè in assoluto disaccordo con la parità di diritti dell'uomo.
ma questo signore ha sbagliato e al di la delle truffe probabilmente HA UCCISO di suo pugno una persona. e per questo va condannato.
tanto la gente si indigna solo coi pedofili...
con questi che ci fottono a tutti noi quanti non succede nulla
i titoli nobiliari sono solo una questione di forma, anche se li abolissi esisteranno sempre questi salotti "bene" con la contessa vien dal mare, l'onorevole di turno e il banchiere che dettano legge. Diamo un segnale forte per un mondo più integro e spediamoli in un'isola a pescare il merluzzoOriginariamente inviato da carnauser
fermati, lui non è colpevole x le azioni del padre.
Per come la vedo io i titoli nobiliari dovrebbero essere aboliti perchè in assoluto disaccordo con la parità di diritti dell'uomo.
ma questo signore ha sbagliato e al di la delle truffe probabilmente HA UCCISO di suo pugno una persona. e per questo va condannato.
A me mi dà la carica, agli italiani gli dà la carica
A parte quello che possa avere fatto (se lo ha fatto/come e perchè), personalmente mi fa tenerezza. Io ad uno cosi non gli lascerei manco in gatto in custodia. Figuriamoci una nazione.
Ma è colpa sua o di chi gli da troppa visibilità? Troppo valore? Zittela 2000 ringrazia e raddoppia la posta ....
Almeno speriamo che scoppi ogni tanto …. anche a pagamento
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
i sindacati, i sindacatiOriginariamente inviato da Uanne
questi salotti "bene" con la contessa vien dal mare, l'onorevole di turno e il banchiere che dettano legge![]()
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
A quanto so, da quando c'è la REPUBBLICA ITALIANA, è reato fregiarsi di un titolo nobiliareOriginariamente inviato da carnauser
fermati, lui non è colpevole x le azioni del padre.
...
ma probabilmente mi ricordo male
Non è vietato, ma non valgono nulla.
Costituzione, disposizioni transitorie e finali:
XIV
I titoli nobiliari non sono riconosciuti.
I predicati di quelli esistenti prima del 28 ottobre 1922 valgono come parte del nome.
L’Ordine mauriziano è conservato come ente ospedaliero e funziona nei modi stabiliti dalla legge.
La legge regola la soppressione della Consulta araldica.
NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE