Qui a Bari la Peroni è la Birra ufficiale, se chiedi una birra e non dici quale sicuramente ti arriva quella. Se ti va di sfiga invece ti arriva un heineken che mi da molto di birra annacquata!
Qui a Bari la Peroni è la Birra ufficiale, se chiedi una birra e non dici quale sicuramente ti arriva quella. Se ti va di sfiga invece ti arriva un heineken che mi da molto di birra annacquata!
"Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
"allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
"per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
A me fanno schifo sia la Peroni che la Nastro azzurro... tra l'altro devo anche avere una qualche allergia/intolleranza a qualche ingrediente della Peroni... :master:
Bè se io posso bevo Moretti rossa doppio malto (che è ancora facile da trovare) oppure qualchè birra più al top tipo la Chimay, la Grimbergen..Originariamente inviato da Mauz®
A me fanno schifo sia la Peroni che la Nastro azzurro... tra l'altro devo anche avere una qualche allergia/intolleranza a qualche ingrediente della Peroni... :master:
"se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84
io non bevo manco le birre scure...Originariamente inviato da Neptune
Bè se io posso bevo Moretti rossa doppio malto (che è ancora facile da trovare) oppure qualchè birra più al top tipo la Chimay, la Grimbergen..![]()
dov'e' che trovo una birra a un euro e 60 dalle mie parti![]()
![]()
Si effettivamente nei pub non è fattibile, per le birre più sceme ti sparano dai 3 euro minimo in su. Meglio fare una maxi scorta dall'ipermercatoOriginariamente inviato da cangia
dov'e' che trovo una birra a un euro e 60 dalle mie parti![]()
![]()
![]()
xmauz: Non bevi birre scure?![]()
Ichnusa![]()
Quella ve la bevete solo in sardegna che tanto è una birra normalissima con sapore ultra tradizioanle che non vale la pena di importareOriginariamente inviato da The knight
Ichnusa![]()
![]()
Ma io non sono Sardo, però l'ho provata questa estate quando sono stato in terra sardaOriginariamente inviato da Neptune
Quella ve la bevete solo in sardegna che tanto è una birra normalissima con sapore ultra tradizioanle che non vale la pena di importare![]()
non è niente male
![]()
Anch'io l'ho provata questa estate in sardegna e mi sembra una birra molto sempliciottaOriginariamente inviato da The knight
Ma io non sono Sardo, però l'ho provata questa estate quando sono stato in terra sardanon è niente male
![]()
![]()