Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 51

Discussione: libro nuovo

Re: Re: Re: libro nuovo

Originariamente inviato da vaso di pandora
    in che senso?? spiega spiega..
    E' la storia di una ninna nanna, che se "inidirzzata" verso una persona questa muore.

@need, è il più incasinato di palahniuk ma per la signorina pandora mi sembrava il più appropriato in questo momento, (mai incasinato come diary comunque )

@cholo, io quello che preferisco è Invisible Monsters.
    il tempo si fa i fatti suoi

vaso di pandora
    Guest

Re: Re: Re: Re: libro nuovo

Originariamente inviato da Cholo
    Concordo pienamente
    "Soffocare" per me è il migliore di Palahniuk.
    ho sentito parlare molto bene di questo scrittore..ma mi da l'ansia anche slo il titolo...

vaso di pandora
    Guest

Re: Re: Re: Re: libro nuovo

Originariamente inviato da JackBabylon
    E' la storia di una ninna nanna, che se "inidirzzata" verso una persona questa muore.

@need, è il più incasinato di palahniuk ma per la signorina pandora mi sembrava il più appropriato in questo momento, (mai incasinato come diary comunque )

@cholo, io quello che preferisco è Invisible Monsters.
    grazie grazie (per avermi dato della signorina) ma mi ispira un sacco sta roba della poesia...

Originariamente inviato da taddeus
    l'ho saputo dopo un mese

cribbio.
    mi ti sono immaginato che, fra l'ironico e l'incazzato, le urlavi "ah, ma io ti avevo già lasciato una settimana prima"

Utente bannato
    prendetevi ERAGON

io mi domando come un nerd sfigato di 23-24 sia riuscito a scrivere una storia così avvincente, mi sento inutile come gattobastardo davanti al camion della PHILADELPHIA LIGHT

vaso di pandora
    Guest
    Originariamente inviato da marruz
    cribbio.
    mi ti sono immaginato che, fra l'ironico e l'incazzato, le urlavi "ah, ma io ti avevo già lasciato una settimana prima"
    :maLOL: :maLOL: :maLOL: anche io..ho pensato la stessa cosa

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da mame01
    prendetevi ERAGON

io mi domando come un nerd sfigato di 23-24 sia riuscito a scrivere una storia così avvincente, mi sento inutile come gattobastardo davanti al camion della PHILADELPHIA LIGHT
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Originariamente inviato da marruz
    cribbio.
    Tanto per fare incazzare la pandora, visto che in un'altra discussione hai citato un articolo di Robecchi ... sai come mai non lo si senta piu' commentare la rassegna stampa di Radio Popolare?
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Utente di HTML.it L'avatar di Cholo

Re: Re: Re: Re: Re: libro nuovo

Originariamente inviato da vaso di pandora
    ho sentito parlare molto bene di questo scrittore..ma mi da l'ansia anche slo il titolo...
    Il mio rapporto con Palahniuk è fondato sul rancore
    Ho comprato praticamente tutte le opere senza prima averne letta una, solo per l'apparente somiglianza ai libri di Welsh (che invece non c'entrano una cippa) e per le trame - estremamente accattivanti - nel retro delle copertine.
    Nel complesso sono deluso, anche se conserva sprazzi di genialità.
    Cavie (l'ultimo libro) poteva essere un capolavoro, invece dopo poche pagine ha un calo mostruoso.

@need, di Robbins ho un libro nello scaffale che non ho ancora mai letto (mi pare 'Beati come ranocchi etc etc').

Utente bannato
    Originariamente inviato da Druzya
    se ti metto davanti uno stinco di bufalo di 45 kg
    e una scatoletta di philadelphia light
    tu cosa scegli?

Permessi di invio