guarda che puoi dirmelo, che sono un imbecille, mica mi offendoOriginariamente inviato da Carletto90
grande Dru....che razzo di fantasia hai!!??![]()
![]()
guarda che puoi dirmelo, che sono un imbecille, mica mi offendoOriginariamente inviato da Carletto90
grande Dru....che razzo di fantasia hai!!??![]()
![]()
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Originariamente inviato da Druzya
guarda che puoi dirmelo, che sono un imbecille, mica mi offendo![]()
io io, lo dico io![]()
"COLENZO PICOLTRAIN"Originariamente inviato da COLENZO
ostias che cagata questa![]()
sarebbe qualcosa di eccezionale
segnati un §
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
no veramente volevo che mi trasformassi in superOriginariamente inviato da mame01
io lo so che andrea.paiola se ne esce con MAME <> DENTIEROMAN![]()
Originariamente inviato da Druzya
guarda che puoi dirmelo, che sono un imbecille, mica mi offendo![]()
![]()
ok....fatto....![]()
anche io ! anche io!
qualcuno mi trasforma in super anche a meeeeeeeeeeeee!!![]()
![]()
![]()
Andrea Paiola -> xhtmlman
Poteri:
tag spaziale
css rotanti
Mission:
va dai webmaster che non rispettano le direttive w3c e li polverizza con le sue formule segrete tipo ".webmaster{display:none}
colenzo -> l'Improponibile HamsterManOriginariamente inviato da COLENZO
io io, lo dico io![]()
Costume: maschera stile ray mysterio, di colori tra il viola e il verde, a temi spiraleggianti e le orecchie da criceto in peluche fucsia. camicia in tinta con colletto esageratamente a punta, con scollatura epocale da cui esce fluente il vello pettorale adornato di perline come la barba di jack sparrow
pantaloni aderentissimi con pratica apertura stile superpippo
stivaloni pieni di lustrini, vago stile tex mex
poteri: accumulando birra nelle sue superguancie, e' in grado, con un rutto, di spostare i palazzi, creare uragan, mescolare un mazzo di carte, cambiare fase lunare
ATTENZIONE
Orca miseria, se ci fossero le foto perderei la mattinata a fare le carte da magic.![]()