Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 55
    Originariamente inviato da miki.
    per far capire il volume della musica, la porta del salotto chiusa e il muro (cartongesso) vibra con i bassi

anch'io faccio così per capire qual è il volume giusto

Se è bionda non c'è niente da fare

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Originariamente inviato da taddeus
    E' nippo?

Comunque, da giovane mi avevano citofonato dal palazzo vicino
    Nigeriana.

@TeoB-> a me non frega nulla, c'ho la mia musica nelle cuffie, solo che la trovo una cosa molto maleducata.
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Nigeriana.
    puzza....

ah no, volevo dire, ha il ritmo nel sangue..
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Nigeriana.

...
    Figo, tamburi e sacrifici umani
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Quando l'anno scorso mi lamentavo della mia coinquilina, tutti a dirmi "Ma almeno te la da?"...perchè con Miki non lo fate?

Originariamente inviato da TeoB
    Quando l'anno scorso mi lamentavo della mia coinquilina, tutti a dirmi "Ma almeno te la da?"...perchè con Miki non lo fate?
    Azz, hai ragione
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

perchè miki è un figo della madonna, di conseguenza è scontato

la nostra punta di diamante, senza di lui io e seifer nemmeno usciamo più di casa

il mio vicino invece ha due cagnacci bastardi che ululano per ore da crampi al cervello tutte le sere che lui non c'è.

Al mio pacato fargli notare che rompono le palle ha risposto "se ti danno fastidio lamentati con l'amministratrice"

Al che, adesso quando ululano scendo di sotto con l'affare per appendere gli abiti negli armadi alti e li meno di santa ragione (e stanno zitti, eccome se stanno zitti!).

Quando verrà a dirmi qualcosa gli risponderò di lamentarsi con l'amministratrice...

P.S. per quelli che mi daranno del bastardo: provateci voi a convivere con cani e vicino testadica22o!

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    nel mio caso non vale, sa pure che son gay.

Però credo che ci starebbe alla grande con mio fratello, visto che da quando l'ha visto mi fa 2 palle con lui
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Permessi di invio