Allora come faccio a fare questa prova?
Ho già provato ad inserire numeri all'interno dell'attributo ma non succede nulla!!!
Come faccio ad inserire l'indicazione di un layout esterno?
Grazie
Ps. ripeto la mia è pura curiosità non so se mai utilizzerò questo attributo, ma non avendo nessuna indicazione in tal proposito da internet o dalla guida, non so veramente come riuscire a capire cosa significhi!!!!!!
Pps. Posto il codice(dato che mich_me lo ha chiesto), ah il mio sistema operativo è Xp Pro
Codice PHP:
<!DOCTYPE HTML PUBLIC "-//W3C//DTD HTML 4.01 Transitional//EN">
<html>
<head>
<meta name="description" content="La miglior band del pianeta è Kolymbetra. Ascolta le canzoni direttamente dal sito." />
<meta name="keywords" content="musica, arezzo wave, band musicale, Red Ronnie, Isernia, jack daniel's, Morgan, Moravagine" />
<title>Kolymbetra - Il sito ufficiale</title>
</head>
<frameset rows="44%,44%" frameborder="0" framespacing="0" >
<frameset cols="20%,43%,20%" frameborder="0" framespacing="0" >
<frame src="due_menu.html" name="due_menu" scrolling="no" marginheight="0" marginwidth="0" noresize="" >
<frame src="buone_nuove.html" name="collegamenti_tre" p { overflow: hidden}scrolling="yes" scrolling="auto" noresize="" marginheight="0" marginwidth="0" >
<frame src="quattro_canzoni.html" name="quattro_canzoni" scrolling="no" noresize="" marginheight="0" marginwidth="0">
</frameset>
<frameset cols="20%,43%,20%" frameborder="0" framespacing="0" >
<frame src="cinque_cartelle.html" name="cinque_cartelle" scrolling="no" noresize="" marginheight="0" marginwidth="0">
<frame src="sei_di_spalle.html" name="sei_di_spalle" scrolling="no" noresize="" marginheight="0" marginwidth="0">
<frame src="ampli_sette.html" name="ampli_sette" scrolling="no" noresize="" marginheight="0" marginwidth="0">
</frameset>
</frameset>
<link rel="SHORTCUT ICON" href="http://leivv.altervista.org/immagini/favicon.ico" />
<body>
</body>
</html>